Tuscany Hall


Indirizzo: Via Fabrizio de André, 3 - 50136
Dove: Firenze
Telefono: 055 650 4112
Web: www.obihall.it
Tipologia: Teatri
caricamento mappa in corso....
Obihall è il nuovo teatro di Firenze. Inaugurato nel febbraio del 2002 sulle ceneri del vecchio e glorioso Teatro Tenda, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento importantissimo per la città e per l'intera regione.

Ospita ogni genere di spettacolo e di manifestazione, musicale, teatrale, televisiva, convegnistica fieristica, religiosa e politica. A conferma della propria polifunzionalità, fino ad oggi vi sono passati più di due milioni di persone. In questo spazio convergono pubblici molto diversi tra loro, realizzando una rappresentazione sociale che possiamo definire davvero completa.

Dal 12 gennaio 2004 per volontà dell'Amministrazione Comunale di Firenze la strada in cui si trova il Teatro si chiama via Fabrizio De André. Un toponimo non casuale considerando che è proprio qui che il 13 e 14 gennaio del 1979 (nell'allora Teatro Tenda) venne registrato lo storico disco dal vivo con la Pfm.

Concerti in programmazione

dicembre 2020
venerdì
4
Ruggero de I Timidi
Ruggero de I Timidi in concerto a Firenze (FI) il 04/12/2020. Ruggero de I Timidi è il nome d'arte di Andrea Sambucc...»
aprile 2021
venerdì
9
Willie Peyote
Willie Peyote in concerto a Firenze (FI) il 09/04/2021. Il rapper torinese Wille Peyote sarà in tour per una serie d...»
  
  
  
Visite: 3651     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
mario doc john
ciao, dalla Toscana e da Firenze!!! sono un musicista (chitarrista) che suona in diverse band, di vario genere, Rock, Funky, Blues, Soul, Pop, sia elettriche che acustiche, e ne gestisce la produzione. Lo faccio di lavoro, quindi garantisco che sono tutte band di ottimo livello qualitativo. Vorrei propormi per il vostro locale :
Tributi o Ensemble di : Zucchero, Nannini, Pink Floyd, Chris Cornell, Alterbridge, Dance 70/80, Pop - ascolto 70/80, Rock 70/80/90.....non avete che da chiedere!!!.
c è la possibilità di suonare da Voi con qualcuno dei nomi sopraelencati??? se Vi interessa per info : mario 342 3554552 - docm9103@gmail.com !! grazie.
inviato il 12/11/2018
Gianni Mugnai
Ciao, noi siamo THE WILD MANTRAS una rock band Valdarnese nata dalla fusione di 4 membri, tre uomini e una donna: tutti provenienti da diversi gruppi, registrazioni e live alle spalle. Il gruppo è composto da due chitarre, un basso e una batteria che creano una base per un sax e l’incastro delle tre voci, abbiamo pezzi nostri che variano dall’ inglese all’ italiano e qualche couver. Vogliamo portare al mondo il nostro messaggio di alienazione nei confronti di una società marcia che non ci rappresenta, che ci sta rimbambendo davanti a televisioni e false notizie per non farci vedere lo schifo che c’è dietro. A noi andrebbe benissimo fare da spalla ad altri gruppi o altro il nostro cache è basso. Ci piacerebbe suonare nel vostro locale. Vi allego il link per poter sentire le nostre canzoni. Speriamo di avere presto vostre notizie, un saluto e sempre e comunque rock and roll
https://soundcloud.com/wild-mantras/sets/the-wild-mantras-demo-2018?utm_source=soundcloud&utm_campaign=share&utm_medium=email
inviato il 26/08/2018

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0