caricamento mappa in corso....
L'attività di ristorazione intrapresa a metà degli anni ottanta nel segno del gusto e dello stile, accostato alla cucina e al servizio, ha ricevuto riconoscimenti vari, la più importante è la menzione nella guida Michelin. La terrazza panoramica offre una vista che spazia dall'Etna all'incantevole golfo dell'antica Naxos sino all'estrema punta di Augusta.
Il ristorante con al centro la storica "Giara" è illuminato da quattro lampadari che richiamano l'attenzione dell'ospite per l'elegante e originale design. I nostri piatti nascono dalla semplicità e stagionalità della materia prima, coniugando tradizioni e sapori regionale alla cucina moderna.
La Giara è anche il punto di riferimento dell'intrattenimento notturno taorminese. La costante presenza di ospiti da tutto il mondo, gli eventi legati alla stagione turistica della città, la collaborazione con il dj e direttore artistico de La Tartana Club di Stromboli Leo Lippolis, incoronano La Giara come locale cult del divertimento a Taormina...
Il ristorante e aperto dalle 8.00 alle 23.00.
La disco dalle 23.30 alle 5.00.
Visite: 2651
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Siamo La Via di Mezzo, una band di romana. Suoniamo musica indie-folk con influenze dal pop cantautorale al rock. Dall' 1 al 10 agosto saremo in Sicilia. Suoneremo all'Indigeno festival a Patti il 4 e il 5. Con l'occasione stiamo cercando di organizzare un piccolo tour per l'isola e ci piacerebbe molto suonare nel vostro locale. Il nostro set è semi-acustico, senza batteria.
Alleghiamo la demo di un nostro brano autoprodotto ed il link della pagina Instagram. Se volete avere altro materiale (video di concerti, altri brani) ve lo possiamo inviare nei prossimi giorni.
https://soundcloud.com/user-167553244/ponente/s-ClmRi
https://www.instagram.com/laviadimezzo_official/?hl=it
I nostri recapiti:
Lorenzo Lepore: 329 26 25 538
Andrea Rottigni: 339 61 96 971
Chiara Bevilacqua: 339 18 70 822
Grazie,
A presto.