Whym - Birreria del Borgo


Indirizzo: Via Miramare, 73
Dove: Avola (Siracusa)
Telefono: 3484999297
Web: https://www.facebook.com/whymbirreriadelborgo
Tipologia: Live Music, Pub e Birrerie
Whym - Birreria del Borgo
Il Whym è una birreria dove al piano terra c'è una sala con bancone dove suonano i gruppi per i live e al piano soppalcato ci sono altri tavoli dove poter stare con gli amici per gustare birre artigianali, vini, distillati e analcolici particolari.

il locale è aperto ogni giorno dalle 18:30 alle 2:00
caricamento mappa in corso....
  
  
  
Visite: 496     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
La Via di Mezzo
Salve,
Siamo La Via di Mezzo, una band romana. Suoniamo musica indie-folk con influenze dal pop cantautorale al rock. Dall' 1 al 10 agosto saremo in Sicilia. Suoneremo all'Indigeno festival a Patti il 4 e il 5. Con l'occasione stiamo cercando di organizzare un piccolo tour per l'isola e ci piacerebbe molto suonare nel vostro locale. Il nostro set è semi-acustico, senza batteria.

Alleghiamo la demo di un nostro brano autoprodotto ed il link della pagina Instagram. Se volete avere altro materiale (video di concerti, altri brani) ve lo possiamo inviare nei prossimi giorni.

https://soundcloud.com/user-167553244/ponente/s-ClmRi

https://www.instagram.com/laviadimezzo_official/?hl=it

I nostri recapiti:
Lorenzo Lepore: 329 26 25 538
Andrea Rottigni: 339 61 96 971
Chiara Bevilacqua: 339 18 70 822

Grazie,
A presto.
inviato il 12/07/2019
Raffaele
Salve Sono uno dei membri della cover band dei Modá vorrei proporle la nostra esibizione in quanto vedo che fate live noi siamo di Catanzaro le allego giù il nostro link che la indirizza sulla nostra pagina dove puó visionare tt su di noi ed eventuali contattati saluti Raffaele

https://www.facebook.com/rockmodatributeband/
inviato il 11/05/2019
Alessandro Aldieri
Salve, vi contatto perchè sto proponendo ai locali della zona sud orintale 3 progetti musicali interessanti. Il primo (dodicicorde) riguarda un progetto acustico in formazione ridotta, chitarre acustiche e percussioni, che si occupa della rivisitazione di alcuni dei migliori successi rock / progressive rock italiani di sempre (dagli anni 70 ad oggi), il secondo (officina del rock) è sostanzialmente lo stesso progetto ma in formazione band da 5 componenti per locali che non hanno problemi di spazio. L'ultimo progetto, non per grado di importanza, riguarda una vera e propria Tribute band di Ligabue (Criccaliga, formato da 6 componenti provenienti da Modica) che propone una rivisitazione dei migliori brani dell'autore.
Ringraziamo per l'attenzione dedicata
inviato il 18/10/2017

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0