Il Ristornate Pizzeria Al Poetto è situato appena sopra l'incantevole litorale del Poetto, a pochi passi dalla storica spiaggia. Il ristorante è composto da: un'ampia sala interna climatizzata, arredata in stile tipico sardo, con tv al plasma, in cui è presente solo ed esclusivamente il servizio "ristorante"; una sala interna, anch'essa climatizzata e da una suggestiva terrazza panoramica che, nei mesi caldi, offre la possibilità ai nostri ospiti di cenare o pranzare all'aperto. La cucina semplice e raffinata, grazie al talento e all'esperienza dello chef propone piatti tipici sardi, dal pesce dei nostri mari alla carne di prima scelta. Inoltre, per chi volesse gustare una tipica pizza italiana, il menù consiglia un'ampia varietà di pizze rigorosamente sfornate dal forno a legna.
Ampia scelta di vini con le migliori etichette regionali. Il proprietario Salvatore Cattari vi aspetta per darvi un caloroso benvenuto e offrirvi qualità, servizio, cortesia e professionalità.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille