Crew


Indirizzo: Via Ognissanti 14
Dove: Trani (Barletta-Andria-Trani)
Telefono: 0883 953070
Tipologia: Circoli / Club, Cocktails Bar, Discopub, Enoteche e Wine bar, Live Music, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Nato da un mèlange tra passato e presente, in uno scenografico e pittoresco scorcio del borgo antico nei pressi della Cattedrale di Trani, unisce arte, relax e il piacere di stare in compagnia. La struttura, risalente ai primi del '500, fa bella mostra di se con pareti e pavimenti in pietra viva, caratterizzata da archi e attraverso un ambiente interno ampio e spazioso, dominato da un enorme bancone che accoglie i clienti.

Nel corso di tutta la giornata offre molteplici occasioni per godere del piacere di un caffè o di ciò che la cucina pugliese può regalare. Aperto sin dalla mattina, è un locale specializzato nella ristorazione completa, con abbondanti colazioni ed un servizio caffetteria impeccabile, per continuare con aperitivi o brunch.

Disponibili anche a pranzo, il locale propone un ricco menù che annovera: stuzzichini, crostoni, gran toast, terrine, insalate, antipasti freddi e caldi, taglieri di salumi e formaggi, piadine, panini e pucce. Non mancano vaietà di primi e di secondi piatti di carne e di pesce con invitanti dolci e dessert di produzione propria. Ricca anche è la carta del beverage con una generosa carta vini regionali, spumanti e champagne.

Fornita di una camera fusti come in una vera Birroteca, tutto è dedicato a chi intende la birra una filosofia, un sofisticato mix di luppolo, malto e schiuma. Qui è possibile degustare non solo una ricca scelta di birre alla spina come Jupiler, Leffe Brune, Thwaites gold extra, specialità di birre estere in bottiglia, diverse per gusto e tipologie di fermentazione, ma soprattutto alcune delle rare birre trappiste e d'abbazia prodotte nei monasteri del Belgio.

La proposta prevede l'abbinamento raffinato tra la birra e i prodotti migliori che la cucina pugliese e nazionale può servire. Ingredienti naturali e luci soffuse danzano il fine settimana a ritmo di appuntamenti musicali con dj set, i cui protagonisti cambiano in continuazione, e music live per serate nelle quali il menù gastonomico offerto varia in funzione del genere musicale della serata.

Un ampio e scenico american bar ospita fiero i bartenders Domenico e Giuliano, alla ricerca della perfezione nella qualità dei cocktails, meta di chi conosce i biaceri del "buon bere": non mancano rum, grappe, moscati e whiskey.

Al Crew inotre si vive la passione per il calcio con la visione di partite di serie A e di Coppa. Immancabile l'appuntamento serale con il ricco e goloso happy hour, con l'amore per la qualità e la genuinità delle pietanze, tra i sorrisi e l'accoglienza di tutto lo staff e dei proprietari.

Aperto dalle 08 alle 02. Chiuso il lunedì
  
  
  
Visite: 5219     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Gianluigi Colletta
The commitments soul tribute band. Salve vorremmo proporci per un live nel vs locale siamo una band tributo ai commitments un gruppo irlandese che emerse negli anni 90 grazie ad un film. Il ns genere è soul riproponiamo infatti brani celebri del genere di artisti come otis redding aretha franklin al green e tanti altri in chiave commitments.spettacolo energico e dinamo il ns vuole trasmettere l'atmosfera del film.
https://www.facebook.com/commitment.soulband/
Questa è la ns pagina fbook in caso siete incuriositi potete contattarci li oppure al n.3474831496
A presto
inviato il 31/08/2017
Rock me up
Buonasera sono Raf voce della band Rock me up
se il vostro locale è interessato ad una serata rock vi invito ad ascoltarci sulla nostra pagina facebook alla voce ROCK ME UP e resterete stupiti !!!
grazie
inviato il 30/06/2017
SuperSantos Band
Siamo una cover band formata da 4 amici a cui piace la musica. Ci piace riarrangiare le canzoni come piacciono a noi. Nel repertorio trovano spazio: Max Gazzè, Bob Marley, Pino Daniele, Mannarino, Vinicio Capossela, Giorgio Gaber...solo per citarne alcuni.
Il nostro slogan è: NON E' LA SOLITA MUSICA!!!
Siete curiosi di ascoltare la nostra musica?
Per contatti https://www.facebook.com/Supersantos
Ciauz!!!
inviato il 23/09/2016
Equilibrio22
Salve, siamo la Vigor music international ,
vi proponiamo un nostro progetto musicale da inserire nelle vostre programmazioni: EQUILIBRIO 22
un Gruppo Vocale formato da 4 ragazze pugliesi con all'attivo diverse esperienze professionali
tra musical, ospitate e serate live.
GENERE:
Un viaggio musicale che abbraccia vari stili
dal Funky alla Disco Music‘70/’80
dal R&B al Pop Rock.
PER INFO E CONTATTI : 3476556489 vigormusicinternational@gmail.com
Grazie.

PAGINA UFFICIALE https://www.facebook.com/pages/Equilibrio-22/608042799236571?fref=ts
inviato il 16/09/2016
Priestess
Priestess Live Set
Alessandra Prete in Arte Priestess, giovane cantante e talento pugliese incontra la vocazione del canto sin da piccola permettendole di conoscere le tre più importanti radici della musica ovvero Jazz, Rock e Blues con la quale inizia a interpretare cover/tributi. Coltivando questa sua passione partecipa a dei Talent nazionali. Nel Giugno 2015 conosce OmbraBEATS, con la quale comincia un percorso artistico che le permette di avere tre collaborazioni in uno degli album più venduti in Italia e primo posto classifica FIMI cioè “Doppelganger” del rapper italiano Madman ovvero Devil May Cry, Non Esiste e Non Esiste (Sun Version). Con la nuova formazione composta da Ombra, Dubio, Zod, Govinda Gari e Angelica Boccardi (see lab) comincia a fare i suoi primi live set proponendo tributi/cover del suo bagaglio musicale che spaziano da Jazz, Hip Hop, Electro, Chill, Future Garage, Deep per fare alcuni nomi Drake, Rihanna, Daft Punk, Etta James, Lana Del Rey, Major Lazer ecc.. avendo un riscontro di feedback e recensioni molto positive. La forza del live di Priestess è che riesce ad appagare le vostre esigenze musicali. Il live di Priestess si divide principalmente in tre formule.

LE TRE FORMULE DEL LIVE SET

1) Live Set Chill & Electro w/ Luca Zod

Questo Live Set è adatto al tipo di clientela a cui piace divertirsi ballando, ascoltando sonorità fresche e innovative grazie al supporto utilizzato dal software Ableton e strumenti dal vivo.

2) Live Set Cover più inediti con basso dal vivo più musicista

Questo Live Set entra perfettamente in simbiosi con la clientela a cui piace ascoltare della buona musica d’autore che spazia dai classici Jazz, Blues, Trip Hop, Ambient perfetta per passare una serata piacevole sorseggiare un bicchiere di vino o bere un buon drink.

3) Live Set Hip Hop/RnB con DjSet di Ombra, Dubio e Od

Questo Live Set comprende tributi/cover della musica Hip Hop & RnB più DjSet di Ombra Dubio e Zod

DUBIO DUB (Studio & Audio Manager)
Bassista con lo sfizio della sei corde, dopo 8 anni passa dall’altra parte del mixer e si diploma alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo specializzandosi in Tecniche del Suono e di Registrazione. Sceglie come sua base la città di Torino dove per un periodo è stagista e poi assistente di studio di Josh Sanfelici (produttore della scena indipendente torinese). Tra Torino, Milano e la Puglia ha lavorato come fonico live, fonico di presa diretta e post-produzione per il video, tecnico di registrazione, mixing e mastering partecipando alla realizzazione di diversi dischi e cortometraggi.

OMBRA
Produttore visionario classe 1985, porta con sè un amplio bagaglio culturale di vari generi musicali (hip hop, dance music anni 90, musica cantautariale, elettronica, chill, experimental).
Militante nell'underground Hip-Hop dal 1999, collabora da circa 10 anni con il rapper MadMan sia come beatmaker che come produttore artistico, a partire da "Escape From Heart", pietra miliare dell'hip hop italiano, fino a "Kepler" di MadMan e Gemitaiz, edito da Tanta Roba-Universal e Disco d'oro 2014 e l’album più venduto in Italia e primo posto classifica FIMI “Doppelganger” di Madman.

ZOD
Poliedrico artista che incarna nuova e la vecchia scuola!
Inizia il suo percorso artistico nel 2002 con lo studio di viola,violino e pianoforte presso il Conservatorio di Bari. Dopo gli studi classici si appassiona al basso elettrico e ai generi Rock/Blues/Funky/Jazz. Alla fine della prima decade del 2000 la scoperta della Musica elettronica e pian piano delle varie componenti software e hardware per la produzione musicale elettronica.
Nasce come Dj/Producer nel 2007, calcando i palchi di club e festival della scena underground italiana e europea.
Ad oggi vanta numerosissime collaborazioni ed ha già condiviso il palco con incredibili artisti di fama internazionale.

Tra questi spiccano i nomi di:

Troublegum, DJ DEEKLINE, Drastic Beat Crew, Konik Polny, Stabfinger, KDS, Dj Kilfa, Nout, Electrobugz (Heretik), Ixindamix, Maskk, Dj Orz, DEP (Kernel Panik), Cirkus Alien, Trackerz, P3 Ulver Kaos, Bad Girlz, Drop In Caravan, Ben Pest (Ninja Tune), LAFORCAH, Vegamoore, NTò, Kaos & Dj Craim, Assalti Frontali, Ice One, The Bone Machine, Aban, and many others.....

ANGELICA BOCCARDI (SEELAB)
rappresenta un nuovo modo di vedere le cose,See lab è la lente attraverso cui L ordinario prende nuove forme.
idee creative e innovative
dall'accessorio moda ad elementi di interior design
tutto realizzato e rivisitato con materiali ecosostenibili
#seecreative #seeartist #seelab

priestessliveset@gmail.com
inviato il 21/11/2015
Replyka
I Replyka, nascono nel novembre 2014, da un incontro di due amici,che desideravano ricreare un atmosfera musicale del genere 60/70/80 della musica italiana,ma non solo, coinvolgendo tutta la parte dei grandi cantautori e cercando di reinterpretarli in diverse chiavi,dal rock al unplugged.
Cosi, i 5 elementi composti da Vito Sportelli(batteria), Roberto Verna(tastiera), Angelo Cicorella(chitarra), Enzo Locaputo(basso)e Stefania Rotolo(voce),si ritrovano a stravolgere tutta una serie di canzoni per dar un nuovo sapore a quelle che erano , che sono e che saranno le colonne portanti della musica italiana e internazionale.
www.facebook.com/replykaband
tel:3283243226
inviato il 21/10/2015
The Royalties
Ciao, sono Toni Amendolagine ti scrivo perchè
vorrei che prendessi in considerazione la mia Band per una serata di live music.
Noi siamo i "The Royalties":
Componenti: 5 (voce:Roy VAsile, basso: Toni Amendolagine, batteria: Gigi Columbo, chitarra: Luca Panella, tastiera: FRancesco Schepisi)
Repertorio: SOUL & MOTOWN MUSIC.
Arrangiamo brani di Otis Redding, Marvin Gaye, Wilson Pickett, ma anche John Mayer,Bill Withers, Sly & the Family Stone,ecc...
Proveniamo dal Funk (basso, chitarra e batteria) e dal Jazz (pianoforte),
il nostro fiore all'occhiello è la Voce di Roy.
Ecco qui qualche Link:
https://www.youtube.com/user/TheRoyaltiesChannel
https://www.facebook.com/theroyaltiesband
Grazie e a presto
Toni
inviato il 27/05/2015
johann
Salve sono il fondatore della JOHANN BERKANA'S TEXAS BLUES BAND, tribute del grande STEVIE RAY VAUGHAN
il nostro genere è blues e suoniamo in giro da un po di tempo in vari locali, vi lascio in allegato il nostro sito web :

johansteenrhoads.wix.com/jsbtexasblues

mentre la OFFICIAL PAGE FACEBOOK:

JOHANN BERKANA'S TEXAS BLUES

per info e contatti 3393539898

qui troverete un po di materiale... a presto
inviato il 15/05/2015
SOVEMA
SOVEMA
E' il progetto musicale dei due fratelli salentini Marco & Andrea Catino, rispettivamente il frontman ed il tastierista, accompagnati dai loro attuali musicisti: Franco De Donno (batteria), Renzo di Mola (chitarre) e Giorgio De Nigris (Basso). Una produzione di ITALDISCO.
La band nasce nel corso del 2013 dopo l’esperienza in Casa Sanremo nelle vesti di “La Compagnia di Battisti”, progetto con il quale i due fratelli hanno maturato nel corso degli anni una considerevole esperienza live non solo nel Salento ma anche in giro per l’Italia, calcando prestigiosi palcoscenici con artisti nazionali ottenendo, al contempo, importanti riconoscimenti tra i quali: Miglior Tribute Band Battisti 2012 per il Sud Italia, 1° premio a Sanremo DOC 2013, Targa di riconoscimento da parte della Provincia di Lecce, Targa d’Onore dall’Accademia di Alta Cultura “Europa 2000” e per ultimo il prestigioso Premio Internazionale “Domenico Aliquò”.


La Band:

Voce e chitarra - Marco Catino
Tastiere e synth - Andrea Catino
Basso - Marcello Lupo
Chitarra solista e cori – Renzo Di Mola
Batteria - Franco De Donno

Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=JHKunG95fko

sitoweb: www.lacompagniadibattisti.com

facebook: https://www.facebook.com/SOVEMA1

E.mail: sovemamusic@gmail.com - italdiscoedizioni@gmail.com

Contatti: 3383767038 (Angelo)
inviato il 14/04/2014
u.k.5
Salve, siamo gli U.K.5, una band formata da 5 elementi che propone il percorso musicale della musica anglosassone a partire dagli anni 60 sino ad arrivare ai nostri giorni.
Il nome U.K.5 (United Kingdom 5) nasce in seguito al nostro progetto che cercheremo di portare avanti anche grazie alla vostra collaborazione.
contatto cell. 3476533498 Giorgio
link pagina facebook
https://www.facebook.com/pages/UK5/1508560539368191?ref=hl
inviato il 16/02/2014

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0