Istanbul Cafè


Indirizzo: Via Stazione, 18 - 73018
Dove: Squinzano (Lecce)
Telefono: 349 6429342
Tipologia: Cocktails Bar, Discopub, Live Music
caricamento mappa in corso....
Dal 1997 Istanbul Cafe è l'unico locale del Salento a proporre Punk, HC, ma in particolare Indie, Rock, e ancora Reggae, Ska, HipHop...

Dotato di un grande palco e di un ottimo impianto di amplificazione, l'Istanbul è rinomato per l'impatto emotivo che riesce a creare tra pubblico e artisti.

Un posto assolutamente in controtendenza rispetto agli standard leccesi.
  
  
  
Visite: 8430     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
SIX ON THE FLOOR
SIX ON THE FLOOR live music
Presentazione del progetto:
La SIX ON THE FLOOR è presente nel panorama musicale pugliese dal 2014 con l'intento ricreare le sonorità degli anni 70/80 e quelle della discomusic e del funk. Sicuramente quella della disco è una musica che trascina. Impossibile restare impassibili ascoltando le note di Donna Summer o Santa Esmeralda e le Chic,dei Jamiroquay,di Bruno Mars o dei Maroon 5.
La band è composta da sei musicisti tutti molto attivi nel panorama musicale barese: Chiara Mattia (Vocal), Ficarella Michelangelo (Vocal), Franco Morelli(bass),Andrea Dandy Lollino(piano e keyboards), Vito Mattia (guitar) , Andrea Cilfone (Drums). La band tenta di trasmettere una propria personalità artistica allo spettacolo effettuando la particolare scelta di rinunciare ad ausili tecnologici: questo per esaltare le forti sonorità dei brani e l’espressione artistica dei musicisti della band.
info & contatti : 333.6224543 (Franco) , e-mail : morelli28@libero.it
www.facebook.com/discobandsixonthefloor
inviato il 08/01/2018
ALMANEGRA
Buongiorno, ALMANEGRA Tribute Band, vi propone una serata live interamente dedicata al grande Pino Daniele. Allego il link di una DEMO, il link della pagina FB, da cui potrete visionare i video delle serate e la locandina. Vi prego di ascoltare la demo in cuffia. Il mio cell 3939908715. Grazie

https://www.facebook.com/ALMANEGRAtributeband/

https://www.youtube.com/watch?v=aIrhdef8_DY&feature=youtu.be
inviato il 26/11/2017
MOONREFLEX
PER SERATE IN PURO STILE ROCK #MOONREFLEX E' IL PROGETTO MUSICALE PIU' NUOVO DEL MOMENTO:
https://www.youtube.com/watch?v=9UbSckclUY0

Il Progetto Musicale MOONREFLEX nasce nel 2015 ma trova la sua vera identità nel 2016 quando il trio diviene duo con voce e suono
innovativi e trasversali, nati da un’unione senza precedenti:
due stili Opposti che lasciano il segno nel Rock piu’ autentico.
Il progetto reinterpreta brani cult di voci stravolgendone il ritmo
e brani inediti di cui solo uno ad oggi quello ufficiale.
Tratto distintivo: adrenalina e trasporto: ecstasy pura.

I Moonreflex si esibiscono pubblicamente
e per Secret show (eventi privati)
moonreflex@libero.it
share on facebook:
https://it-it.facebook.com/pg/moonreflexmusic/videos/?ref=page_internal
inviato il 12/10/2017
SuperSantos Band
Siamo una cover band formata da 4 amici a cui piace la musica. Ci piace riarrangiare le canzoni come piacciono a noi. Nel repertorio trovano spazio: Max Gazzè, Bob Marley, Pino Daniele, Mannarino, Vinicio Capossela, Giorgio Gaber...solo per citarne alcuni.
Il nostro slogan è: NON E' LA SOLITA MUSICA!!!
Siete curiosi di ascoltare la nostra musica?
Veniteci a trovare sulla nostra pagina facebook:
https://www.facebook.com/Supersantos
Ciauz!!!
inviato il 23/09/2016
thorcoverband
La forza di questo gruppo è scritta già nel
nome: THoR, il dio del tuono, e lo spettacolo non può che essere “mitologico”!
I “The History of Rock”
calcano ogni scena, salgono su ogni palco,
celebrando il loro amore per il rock.
La band nasce proprio da questa passione,
confluita nella voglia di raccontarlo attraverso nomi e riff che hanno fatto la storia del rock.
Queen, Dire Straits, Eric Clapton, AC/DC, Rolling Stones, Toto, The Beatles, Pink Floyd
sono solo alcuni dei nomi “mitici”
della musica rock che la band propone
durante i suoi concerti.
https://www.facebook.com/thorcoverband dove troverete i video dei vari concerti svolti.
thorcoverband9@gmail.com per eventuali contatti

Grazie.
inviato il 22/11/2015
Priestess
Priestess Live Set
Alessandra Prete in Arte Priestess, giovane cantante e talento pugliese incontra la vocazione del canto sin da piccola permettendole di conoscere le tre più importanti radici della musica ovvero Jazz, Rock e Blues con la quale inizia a interpretare cover/tributi. Coltivando questa sua passione partecipa a dei Talent nazionali. Nel Giugno 2015 conosce OmbraBEATS, con la quale comincia un percorso artistico che le permette di avere tre collaborazioni in uno degli album più venduti in Italia e primo posto classifica FIMI cioè “Doppelganger” del rapper italiano Madman ovvero Devil May Cry, Non Esiste e Non Esiste (Sun Version). Con la nuova formazione composta da Ombra, Dubio, Zod, Govinda Gari e Angelica Boccardi (see lab) comincia a fare i suoi primi live set proponendo tributi/cover del suo bagaglio musicale che spaziano da Jazz, Hip Hop, Electro, Chill, Future Garage, Deep per fare alcuni nomi Drake, Rihanna, Daft Punk, Etta James, Lana Del Rey, Major Lazer ecc.. avendo un riscontro di feedback e recensioni molto positive. La forza del live di Priestess è che riesce ad appagare le vostre esigenze musicali. Il live di Priestess si divide principalmente in tre formule.

LE TRE FORMULE DEL LIVE SET

1) Live Set Chill & Electro w/ Luca Zod

Questo Live Set è adatto al tipo di clientela a cui piace divertirsi ballando, ascoltando sonorità fresche e innovative grazie al supporto utilizzato dal software Ableton e strumenti dal vivo.

2) Live Set Cover più inediti con basso dal vivo più musicista

Questo Live Set entra perfettamente in simbiosi con la clientela a cui piace ascoltare della buona musica d’autore che spazia dai classici Jazz, Blues, Trip Hop, Ambient perfetta per passare una serata piacevole sorseggiare un bicchiere di vino o bere un buon drink.

3) Live Set Hip Hop/RnB con DjSet di Ombra, Dubio e Od

Questo Live Set comprende tributi/cover della musica Hip Hop & RnB più DjSet di Ombra Dubio e Zod

DUBIO DUB (Studio & Audio Manager)
Bassista con lo sfizio della sei corde, dopo 8 anni passa dall’altra parte del mixer e si diploma alla Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo specializzandosi in Tecniche del Suono e di Registrazione. Sceglie come sua base la città di Torino dove per un periodo è stagista e poi assistente di studio di Josh Sanfelici (produttore della scena indipendente torinese). Tra Torino, Milano e la Puglia ha lavorato come fonico live, fonico di presa diretta e post-produzione per il video, tecnico di registrazione, mixing e mastering partecipando alla realizzazione di diversi dischi e cortometraggi.

OMBRA
Produttore visionario classe 1985, porta con sè un amplio bagaglio culturale di vari generi musicali (hip hop, dance music anni 90, musica cantautariale, elettronica, chill, experimental).
Militante nell'underground Hip-Hop dal 1999, collabora da circa 10 anni con il rapper MadMan sia come beatmaker che come produttore artistico, a partire da "Escape From Heart", pietra miliare dell'hip hop italiano, fino a "Kepler" di MadMan e Gemitaiz, edito da Tanta Roba-Universal e Disco d'oro 2014 e l’album più venduto in Italia e primo posto classifica FIMI “Doppelganger” di Madman.

ZOD
Poliedrico artista che incarna nuova e la vecchia scuola!
Inizia il suo percorso artistico nel 2002 con lo studio di viola,violino e pianoforte presso il Conservatorio di Bari. Dopo gli studi classici si appassiona al basso elettrico e ai generi Rock/Blues/Funky/Jazz. Alla fine della prima decade del 2000 la scoperta della Musica elettronica e pian piano delle varie componenti software e hardware per la produzione musicale elettronica.
Nasce come Dj/Producer nel 2007, calcando i palchi di club e festival della scena underground italiana e europea.
Ad oggi vanta numerosissime collaborazioni ed ha già condiviso il palco con incredibili artisti di fama internazionale.

Tra questi spiccano i nomi di:

Troublegum, DJ DEEKLINE, Drastic Beat Crew, Konik Polny, Stabfinger, KDS, Dj Kilfa, Nout, Electrobugz (Heretik), Ixindamix, Maskk, Dj Orz, DEP (Kernel Panik), Cirkus Alien, Trackerz, P3 Ulver Kaos, Bad Girlz, Drop In Caravan, Ben Pest (Ninja Tune), LAFORCAH, Vegamoore, NTò, Kaos & Dj Craim, Assalti Frontali, Ice One, The Bone Machine, Aban, and many others.....

ANGELICA BOCCARDI (SEELAB)
rappresenta un nuovo modo di vedere le cose,See lab è la lente attraverso cui L ordinario prende nuove forme.
idee creative e innovative
dall'accessorio moda ad elementi di interior design
tutto realizzato e rivisitato con materiali ecosostenibili
#seecreative #seeartist #seelab

priestessliveset@gmail.com
inviato il 21/11/2015
skap e fuj
Band del panorama musicale garganico composto da 7 amici nati e cresciuti nello stesso paese, Ischitella, con la passione dello SKA. Il nostro repertorio comprende pezzi di: Roy Paci, Meganoidi, Giuliano Palma, Bob Marley ecc.
Ecco i nostri recapiti:
https://www.facebook.com/skapefuj
skapefuj@gmail.com

A presto...
inviato il 30/10/2015
Replyka
I Replyka, nascono nel novembre 2014, da un incontro di due amici,che desideravano ricreare un atmosfera musicale del genere 60/70/80 della musica italiana,ma non solo, coinvolgendo tutta la parte dei grandi cantautori e cercando di reinterpretarli in diverse chiavi,dal rock al unplugged.
Cosi, i 5 elementi composti da Vito Sportelli(batteria), Roberto Verna(tastiera), Angelo Cicorella(chitarra), Enzo Locaputo(basso)e Stefania Rotolo(voce),si ritrovano a stravolgere tutta una serie di canzoni per dar un nuovo sapore a quelle che erano , che sono e che saranno le colonne portanti della musica italiana e internazionale.
www.facebook.com/replykaband
tel:3283243226
inviato il 21/10/2015
The Royalties
Ciao, sono Toni Amendolagine (Toni Lepre su fb) ti scrivo perchè
vorrei che prendessi in considerazione la mia Band per una serata di live music.
Noi siamo i "The Royalties":
Componenti: 5 (voce:Roy VAsile, basso: Toni Amendolagine, batteria: Gigi Columbo, chitarra: Luca Panella, tastiera: FRancesco Schepisi).
Repertorio: SOUL & MOTOWN MUSIC.
Arrangiamo brani di Otis Redding, Marvin Gaye, Wilson Pickett, ma anche John Mayer,Bill Withers, Sly & the Family Stone,ecc...
Proveniamo dal Funk (basso, chitarra e batteria) e dal Jazz (pianoforte), il nostro fiore all'occhiello è la Voce di Roy.
Siamo in possesso di tutta l'attrezzatura per realizzare la serata nonchè di fonico professionista.
Ecco qui qualche Link:
https://www.youtube.com/user/TheRoyaltiesChannel
https://www.facebook.com/theroyaltiesband
Contact: 3200245929
Grazie e a presto
Toni
inviato il 28/05/2015
giannirocks
Ciao Ragazzi, siamo i SOULS REVIVAL provenienti dalla Svizzera. Suoniamo Musica Blues/Rock e vorremmo suonare da voi! L'album uscira il, 27.3.15 Ecco un video www.youtube.com/watch?v=A30l6Jl-7bc qui il mio contatto giannirocks@yahoo.de grazie mille un saluto
inviato il 07/03/2015

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0