Sarmore


Indirizzo: Via Bicocca
Dove: Salmour (Cuneo)
Web: www.agriturismosarmore.com
Tipologia: Ristoranti e Pizzerie
snaggletooth
Segnalato da:
Sarmore
Nell’agriturismo Sarmore tutto è stato progettato e costruito a dimensione d’uomo, pensando alle esigenze di chi ama le cose semplici, autentiche e vere. A cominciare dalle dimensioni: l’agriturismo non è una macchina turistica vocata a soddisfare le pretese del turismo di massa ma una piccola costruzione dove è possibile pernottare, degustare cibi della buona tradizione piemontese e svolgere attività culturali e ludiche in armonia con la natura agreste. La cascina è stata recentemente ristrutturata seguendo i dettami costruttivi della tradizione contadina piemontese. Nella scelta del nome è leggibile tutto l’amore che i proprietari -la famiglia Morano- nutrono per le tradizioni e la storia di questa terra. Il titolo Sarmore deriva infatti dall’antico nome delle genti di origine iraniane che in epoca romana si stanziarono nel basso Piemonte fondando, oltre a Salmour, cittadine oggi ricche di fascino e storia come ad esempio la vicina Pollenzo.
caricamento mappa in corso....
  
  
  
Visite: 838     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Do di Plettro
Buongiorno,
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton

Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 18/04/2019

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0