Good Music Live


Indirizzo: via Oristano 3/c - 10133
Dove: Torino
Telefono: 339/2406082
Web: www.goodmusiclive.it
Tipologia: Circoli / Club, Cocktails Bar, Discopub, Live Music, Pub e Birrerie, Ristoranti e Pizzerie, Sale da Ballo
Mr.Cool
Segnalato da:
Good Music Live
Ampio locale situato in torino ai confini con Moncalieri...dove si può sentire ottima musica dal vivo degustare deliziosi apericena e sentire degli ottimi dj set, il tutto con una ottima ristorazione si possono prenotare compleanni e ricorrenze e potete vedere spettacoli di cabaret, trovare un open bar e un fornito buffet.
caricamento mappa in corso....
  
  
  
Visite: 3630     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
The Power Rock Duo
siamo The Power Rock Duo, 
un'esplosione di energia che ripercorre i classici del rock dagli anni '60 agli '80. 
Con una chitarra, tastiere e voce, portiamo sul palco tutta la potenza di un'epoca leggendaria.  
In un viaggio nel tempo con i brani che hanno fatto la storia del rock Italiano e Straniero !
info 3791039383 corrado
inviato il 06/10/2025
HOT DOGS
Ciao!
Siamo i The Hot Dogs, band Rhythm’n’Blues di Torino e vorremmo venire a fare un po’ di festa da voi! Eccoci qui:

https://m.facebook.com/TheHotDogsBand/

https://instagram.com/thehotdogsband?
igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://youtu.be/P61xoZ2xPLo

https://m.youtube.com/channel/UCqrwt4e46SZl3gKmXYqYUyA

Organizziamo una serata insieme?

Grazie e a presto!

Matteo
inviato il 05/10/2025
ZIP-WHIP
Buongiorno siamo un power rock blues trio internazionale avremmo piacere di esibirci nella vostra struttura solo brani Originali ZIP_WHIP.
https://open.spotify.com/intl-it/artist/1HSck32vWFlF8wqcFJW97C?si=57DEGOuwQ32xU8-XqCw3Xg
info anche whatsapp 3395922396 Andy grazie!!
inviato il 16/06/2025
BULLET ON THE ROCKS
Buongiorno ,
siamo un duo musicale rock-blues-funky , chiamato " BULLET ON THE ROCKS" , alla ricerca di locali in Piemonte e Val d'Aosta per proporre il nostro repertorio di cover .
Alleghiamo alla presente la scaletta del repertorio e un video tratto da una serata..
In attesa di un Vostro eventuale e gentile riscontro , porgiamo i nostri saluti .
Grazie .
WOMAN (WOLFMOTHER)
SUNSHINE OF YOUR LOVE (CREAM)
LITTLE MONSTER (ROYAL BLOOD)
FIGURE IT OUT ( ROYAL BLOOD )
COMMUNICATION BRACK DOWN (ACUSTICA , LED ZEPPELIN)
WODOO CHILD – MOBY DICK (ACUSTICA , JIMI HENDRIX , LED ZEPPELIN)
BRING IT ON HOME ( ACUSTICA , LED ZEPPELIN )
COCAINE (ERIC CLAPTON ,VERSION)
SOUL MAN (BLUES BROTHERS)
GIMME SOME LOVIN' (BLUES BROTHERS)
CHICAGO (BLUES BROTHERS)
SHE CAUGHT THE KATY (HM SI) (BLUES BROTHERS)
MAKE IT WITH CHU ( THE QUEEN OF THE STONEAGE)
NEW SHOES (PAOLO NUTINI)
DAY TRIPPER (BEATLES)
GET BACK (BEATLES)
STRAY CATS STRUT (STRAY CATS)
SHARP DRESSED MAN ( ZZ TOP )
MY SHARONA ( THE KNACK)
GREEN MACHINE (ACUSTICA , KYUSS)
WHATEVER YOU WANT ( STATUS QUO )
HIGHWAY TO HELL ( AC DC)
GUARDA CHE LUNA – MISS G (ACUSTICA , FRED BUSCAGLIONE – BULLET ON THE ROCKS)
LONG TRAIN RUNNING ( SUPERTRAMP)
PLAY THAT FUNKY MUSIC WHITE BOY ( WILD CHERRY )
DISCO INFERNO ( THE TRAMMPS)
THATS THE WAY (KC AND THE SUNSHINE BAND)
SUPERSTITION (STEVIE WONDER)
inviato il 11/01/2024
Andrea
Ciao!
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille
inviato il 06/02/2023
Alice's in trouble
Buongiorno Alice's in trouble si propongono per serate live, genere rock-blues ,band con esperienza, solo Brani ORIGINALI, da sentire.
La Storia musicale della band Alice’s in Trouble risale a metà anni ’90 alla formazione dei GASOLINE gruppo psichedelico che culminò con l’esibizione allo stadio Comunale di Torino in occasione di uno spettacolo del comico Beppe Grillo con 8000 paganti ed un discreto successo per un trio rock blues Torinese.
In seguito divennero Fast Trouble con l’ingresso di Luke Luca Spataro al basso e dal 2013 sono attivi con concerti partecipazioni a varie manifestazioni: Emergenza Rock, Live for Togo, etc.
ALICE’S IN TROUBLE
Ad Oggi la band include come voce solista e corale la figura
Femminile di Alessandra Picciau, che consente anche esplorazioni musicali di generi finora non utilizzati dalle sonorità piuttosto south-blues rock del gruppo che risulta così composto:
Andrea Fantuzzi : chitarra voce.
Dario Fantuzzi : batteria.
Luca Spataro : basso
Alessandra Piccau : Voce e cori.
Siamo disponibili per esibizioni live di qualsivoglia genere,
si richiede almeno la presenza di impianto PA nelle location, oppure copertura dei costi del service che possiamo fornire noi.
Di seguito trovate link per ascolto brani demo.
https://www.n1m.com/andreafantuzzi/song/981244-Sparkling-Blues
https://www.n1m.com/andreafantuzzi/song/926200-JANE

Cordiali saluti,
inviato il 28/06/2021
Do di Plettro
Buongiorno,
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton

Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 18/04/2019
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di PAUL MC CARTNEY.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato anche il Vostro nominativo.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com


Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 22/09/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
FASE 39
noi siamo Fase39 sono un gruppo emergente della nuova scena “elettrorock” torinese, formatosi nel capoluogo piemontese nel 2014.
Elettroscopia è il loro primo album registrato da Alessandro Sgreccia e Federico Coderoni dei Velvet nello studio CoseComuni a Monterotondo (RM), questa collabaorazione porterà ad alcuni “cambiamenti” delle sonorità del disco che ricordano il sound dei Velvet stessi.
Elettroscopia parla della vita quotidiana, dell’amore, di “conflitti” interiori che ogni uomo ha, dei rimpianti ma anche di alcuni temi forti come la violenza sulle donne o il bullismo. vorremo suonare nel vostro locale se e possibile
inviato il 02/02/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0