La Casa di Paglia


Tarafuro
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
Luogo in cui godere di proposte culturali varie...
Luogo che già di suo racconta qualcosa; una casa di paglia ad IMPATTO=0!!!

Ottima cucina tavola calda e fredda KM =0
Ottima Birra

Musica dal vivo: Giovedì(Jazz),Venerdì (Rock/Folk), Sabato (Party night).
  
  
  
Visite: 2321     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
HOT DOGS
Ciao!
Siamo i The Hot Dogs, band Rhythm’n’Blues di Torino e vorremmo venire a fare un po’ di festa da voi! Eccoci qui:

https://m.facebook.com/TheHotDogsBand/

https://instagram.com/thehotdogsband?
igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://youtu.be/P61xoZ2xPLo

https://m.youtube.com/channel/UCqrwt4e46SZl3gKmXYqYUyA

Organizziamo una serata insieme?

Vi lascio il mio contatto: 3383100149

Grazie e a presto!

Matteo
inviato il 24/01/2026
The Power Rock Duo
siamo The Power Rock Duo, 
un'esplosione di energia che ripercorre i classici del rock dagli anni '60 agli '80. 
Con una chitarra, tastiere e voce, portiamo sul palco tutta la potenza di un'epoca leggendaria.  
In un viaggio nel tempo con i brani che hanno fatto la storia del rock Italiano e Straniero !
info 3791039383 corrado
inviato il 06/10/2025
Andrea
Ciao!
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille
inviato il 06/02/2023
Silver Lake
Salve,
siamo una rock band che esegue cover composta da 5 membri;voce, chitarra solista, chitarra elettrica, basso e batteria.
suoniamo nella zona della provincia di Novara e dintorni, volevamo sapere se ci fosse la possibilità di organizzare un evento live.
Recapito telefonico Whatsapp Business 392 3727300
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e vi invito a seguirci sulle nostre pagine

Facebook
https://www.facebook.com/silverlakerockband/

Instagram
silverlake_it
#silverlakecoverband

Cordiali saluti
inviato il 25/06/2019
Ariel Magical Loops
Salve.

Sono Ariel Verosto. Argentino musicista e polistrumentista. Residente a Torino da nove anni.

Vi propongo il mio spettacolo solista dove canto e suono il flauto traverso, le percussioni, la chitarra e tastiere. Il tutto mischiato con una loop station.

Qui un video promozionale da youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=sOpy35053Gs

Ecco qui il mio sito wix:

https://leirariel80.wixsite.com/website


Il mio sito Soundcloud:

https://soundcloud.com/user-264499807

E la mia mail per info:

leirariel80@gmail.com

Grazie per la vostra attenzione.

Ariel.
inviato il 06/06/2019
Do di Plettro
Buongiorno,
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton

Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 18/04/2019
Poohpercaso TributeBand
Buongiorno,
siamo i “Poohpercaso TributeBand” di Casale Monferrato; formazione di cinque elementi, ciascuno dei quali ha alle spalle vaste esperienze musicali. La band nasce con l’intento di eseguire “esclusivamente dal vivo” senza l’ausilio di basi e fedelmente, i brani musicali del repertorio dei Pooh, di cui tutti i componenti sono fortemente appassionati. Le esibizioni rese, in occasione di sagre di paese e in vari locali, hanno destato certamente emozioni nel pubblico, il quale ha manifestato un deciso apprezzamento, incrementando sempre di più il seguito.
Restiamo a disposizione per un incontro informale e conoscitivo, per una eventuale collocazione nella Vs. programmazione eventi.
Ringraziamo e porgiamo distinti saluti.
Componenti :
Luca: voce e tastiere
Angelo: voce e tastiere
Vittorio: basso e voce
Enrico: chitarra elettrica/acustica
Gianni: batteria e percussioni

Video Demo: https://www.youtube.com/watch?v=mYkUrfriy5c

Facebook: Poohpercaso TributeBand

Per informazioni: Vittorio 347 7279205 - e-mail: toyob@libero.it
inviato il 13/01/2019
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di PAUL MC CARTNEY.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato anche il Vostro nominativo.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com


Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 22/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0