Corner House


Indirizzo: Corso Sebastopoli, 230
Dove: Torino
Telefono: 348/8902181
Web: www.myspace.com/cornerhouserockpub
Tipologia: Live Music, Pub e Birrerie
Philomath
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
E' stato uno dei primi locali ad incentrare le serate del fine settimana sul tema dei tributi e dopo svariati anni il locale è diventato punto di riferimento per le più note (e non solo) tribute band del nord italia. Il locale è sviluppato su 2 ampie sale entrambe dotate di mega schermo.

Nei week end muisica rock - metal di qualità con i tributi delle migliori band della piazza. In settimana musica rock, concerti trasmessi sui mega schermi e come sempre birra a fiumi. caratteristica unica del locale è la presenza di forno a legna che grazie all'abilità del pizzaiolo nonchè boss Pasquale sforna pizze a prova di intenditore.

Ampio dehor esterno completamente coperto che può essere usato tutto l'anno e che d'estate diventa un punto di ritrovo piacevole. Il locale è la sede del free group VIKINGS TORINO ed è meta di una grande quantità di bikers che affollano il locale soprattutto nei fine settimana...
  
  
  
Visite: 1928     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di PAUL MC CARTNEY.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato anche il Vostro nominativo.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com


Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 22/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
alessio
Buongiorno,

sono Alessio e mi occupo del booking per i Celeb Car Crash, attualmente in rotazione su una famosa Radio con il nuovo singolo “Let Me In” ( https://youtu.be/KNQ-V1tJP-o ).

La band pubblicherà il nuovo disco “People are The Best Show” ad inizio settembre e stiamo organizzando il tour italiano di supporto all’uscita del disco nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2016.



Grazie e buona giornata. Per informazioni scrivere a francescaalessio@hotmail.it
inviato il 13/07/2016
FASE 39
noi siamo Fase39 sono un gruppo emergente della nuova scena “elettrorock” torinese, formatosi nel capoluogo piemontese nel 2014.
Elettroscopia è il loro primo album registrato da Alessandro Sgreccia e Federico Coderoni dei Velvet nello studio CoseComuni a Monterotondo (RM), questa collabaorazione porterà ad alcuni “cambiamenti” delle sonorità del disco che ricordano il sound dei Velvet stessi.
Elettroscopia parla della vita quotidiana, dell’amore, di “conflitti” interiori che ogni uomo ha, dei rimpianti ma anche di alcuni temi forti come la violenza sulle donne o il bullismo. vorremo suonare nel vostro locale se e possibile
inviato il 02/02/2016
Ball & Chains
Ciao,
siamo i Ball and Chains da Torino, facciamo un po' di "old Style Blues e boogies". Abbiamo prodotto, qualche anno fa, il nostro primo album "House rockin' blues", stampato su cd; nel 2013 siamo usciti su vinile con il nostro primo 45 giri, in collaborazione con l'etichetta milanese Turkish
Records per la quale uscirà a breve il nostro nuovo lavoro.
Ci siamo esibiti al Jazz Club di Torino, OGR (Torino), Live (Trezzo sull’Adda) ed abbiamo partecipato ad eventi musicali come Vintage Roots Festival (Milano), Get Rythm (Milano), Amici di Piero (Torino), Samedan Blues Festival (Svizzera), Hanger Rocking (Svizzera), Hills Race (Alessandria) ed altri ancora; link alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/BALLCHAINS/377821470806
Ringraziandovi per l'attenzione dedicataci, ci auguriamo di sentirci presto.
Ball&Chains
info@ballandchains.it
inviato il 03/02/2014
fbertone
Proposta serata musicale:
Nome della band: Roundabout (Casale Monferrato)
Genere musicale: classic Rock 60/70, Deep Purple tribute, acoustic Rock
Biografia della band/video e audio live: www.roundaboutband.it
Numero di telefono: 340 1204714 Fulvio Bertone
Proposta economica: € 350
Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Fulvio
inviato il 18/12/2013

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0