Birra, divertimento e buona musica. Sono questi gli indizi da seguire per raggiungere il Bierkeller 82, la birreria di Via Alpignano, 82 a Rivoli. Il locale, aperto 7 giorni su 7, ricorda fin dal nome il legame con la Baviera: "bierkeller" infatti in tedesco significa "cantina della birra". E qui bionde e rosse e weiss sono le vere protagoniste, consumate in allegria.
Il Bierkeller è sopratutto un poso dove passare una serata tra gli amici.
Il pub è specializzato anche nella preparazione di drink e cockatail, si può scegliere tra 50 tipi diversi, e non manca neppure una vasta scelta di birre in bottiglia.
La birreria offre poi una cucina tradizionale con un menù ricco di proposte come hamburgher doping, la piadizza Bierkeller, una piadina aperta simile alla pizza da guarnire con mille ingredienti diversi, e le penne stube, con salsiccia, pomodoro fresco e peperoncino.
Il locale nasconde un'alro piccolo angolo nascosto segreto: un dehors interno, capace di ospitare fino a 300 persone, con un delizioso pergolato di uva fragola.
Venerdì e sabto aperti fino alle 04,00 del mattino per accompagnarti con un panino prima di andare a dormire...
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.