O'Connors


Indirizzo: Via Fratelli Scavini, 5 - 28921
Dove: Verbania (Verbano Cusio Ossola)
Telefono: 0323403027
Web: www.oconnors.it
Tipologia: Discopub, Live Music, Pub e Birrerie, Ristoranti e Pizzerie
Oconnors
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
La nostra storia comincia ben 17 anni fa .. con l’idea di creare un angolino di quell’atmosfera che soltanto se si è stati a Dublino, si riesce a capire di che cosa stiamo parlando. Ristorante con steak house, pizzeria con forno a legna, original Guinness pub, live e disco music pub.

Un ambiente accogliente, caldo ed allo stesso tempo poliedrico nelle sue varie sfaccettature. Le varie sale al piano terra in cui poter assaporare le nostre specialità ascoltando musica dal vivo ; ed il piano superiore in cui poter incontrare gli amici e festeggiare fino a tarda notte....
  
  
  
Visite: 3704     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Ariel Magical Loops
Salve.

Sono Ariel Verosto. Argentino musicista e polistrumentista. Residente a Torino da nove anni.

Vi propongo il mio spettacolo solista dove canto e suono il flauto traverso, le percussioni, la chitarra e tastiere. Il tutto mischiato con una loop station.

Qui un video promozionale da youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=sOpy35053Gs

Ecco qui il mio sito wix:

https://leirariel80.wixsite.com/website


Il mio sito Soundcloud:

https://soundcloud.com/user-264499807

E la mia mail per info:

leirariel80@gmail.com

Grazie per la vostra attenzione.

Ariel.
inviato il 06/06/2019
white wings
White Wings tributo a PAUL MC CARTNEY

Email errata corrige:

Contatti:
Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com
inviato il 22/09/2017
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings.
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di Paul McCartney.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato il nome del vostro
Locale.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4otmail.com

White Wings email: whitewingsbandmail.com



Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 14/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo
mail dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
Noi non ci saremo Tribute Nomadi
alve, siamo i Noi non ci saremo tributo Nomadi... siamo di Verbania è ci piacerebbe (se possibile) collaborare con Voi. Il nostro tributo é riconosciuto ufficialmente dai Nomadi e proponiamo due ore di musica spaziando tra i cinquant'anni di carriera artistica di una delle band piú affermate nel panorama musicale italiano.
Il nostro tributo è curato in ogni minimo dettaglio ,volumi ,aspetto artistico dell' esibizione, alla sicurezza della cavistica.
Per contatti fraorchestra@gmail.com oppure sulla nostra pagina Facebook.
Francesco.
inviato il 08/03/2016
Colors live band
Ciao. i Colors sono una lounge live band che propone oltre a brani originali, alcune rivisitazioni di brani famosi e non, in una veste moderna e sofisticata.
Keyboards and vocals: Lukas
Guitars:Stef and Stef
Bass:Paolo
Drums: Antony
Lead vocals: Ele Alexee

info: colors@arabesqueproject.it
inviato il 20/03/2014
thehotpots
Siamo i "The Hot Pots", un quartetto di Torino che inizia il loro percorso dal manouche, per sfociare in un sound del tutto personale.



La formazione è 2 chitarre, contrabbasso e quello che noi chiamiamo "ciabattino" come parte ritimica, un insieme di pentole, grattugie e scodelle suonate con i ditali o con le spazzole.


Si passerà quindi dal manouche di Django Reinhardt, dalla musica classica ai Caravan di Duke Ellington, si canterà e si ballerà con i blues pieni di vita per poi riposare sulle note di una ballata jazz.



Allego alla mail 2 video estrapolati dalla registrazione della demo di modo che possiate farvi un idea sul progetto e se vi piace la nostra musica avremmo tutto il piacere di organizzare un concerto!



http://www.youtube.com/watch?v=fgLgcw4saVA



http://www.youtube.com/watch?v=UnwyPIL8Cxc


Buona serata



Gualterio Davide 3398062075
inviato il 28/01/2013

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0