Il Tutti Giù per Terra nasce nel 1997 in centro ad Asti con il vanto di essere il primo locale astigiano voluto e nato per il cabaret, per la musica dal vivo e per creare un locale simpatico dove potersi incontrare e ballare sui tavoli fino a tardi...
Proprio per la questione rumore ed inquinamento acustico dopo varie vicissitudini, Gianni e Martina hanno dovuto trasferire il Tutti Giù per Terra dal centro alla zona industriale per non avere più problemi e finalmente potersi permettere di ospitare certi artisti senza le secchiate d’acqua dei vicini!!!
Dopo un’estate di duro lavoro, un capannone, prima adibito a ricovero di attrezzature, si e’ colorato di rosso e blu, e’ stato riempito con il vecchio bancone, i vecchi “calpestatissimi” tavoli in legno riverniciati a nuovo e tante luci colorate...
Nasce così il mitico Tutty, come viene chiamato affettuosamente dai soci...Un posto dove ci si può divertire alla grande ogni venerdì con le cover band più importanti ed ogni sabato con cabarettisti delle nuove leve e più affermati, il cui spettacolo è sempre seguito da un concerto live e dai nostri deejays Max P. e Roby Scaglione.
Il servizio bar con il tempo e’ stato rivisto e migliorato con un vastissima gamma di cocktails preparati da baristi capaci e simpaticissimi sempre pronti ad interagire con i clienti all’insegna del sano e buono divertimento, ballando sul banco e bevendo choupito a raffica con i clienti.
Il Tutti Giù per Terra è da sempre un circolo privato al quale è possibile accedere tassativamente mediante un tesseramento annuale, è gestito dall’Associazione “Lucignolo” il cui consiglio direttivo è formato da tutte le persone che puoi trovare a turno dietro il banco, alla porta, in cucina o in guardaroba...
Ma perchè dilungarsi con parole...Vieni a trovarci!
I requisiti perchè tu sia un ospite gradito sono:
1 - Sana voglia di divertirti
2 - Abbigliamento e comportamento decorosi e consoni al locale
3 - Essere maggiorenne
4 - Avere……TANTA SETE!!!!
Dopo anni di successi Gianni e Martina decidono di passare il testimone a Davide (Biondo) e Matteo (Teo) e nell’ estate 2008 accettano con entusiasmo e fondano l’ “associazione culturale DAMA“ (che fantasia !!!!!) che gestisce il Tutti Giù per Terra.
L’estate per i due ragazzi è molto piena di appuntamenti mirati a cambiare e migliorare il locale per farlo diventare il “ TUTTY ” dei propri sogni.
Si susseguono numerosi e intensi briefing al bar, consultazioni delle più importanti borse mondiali tenendo sempre conto dell’andamento del petrolio e del dollaro ,..e dopo varie videoconferenze con i migliori guru di fama mondiale esperti in locali notturni sono arrivati ad una illuminante conclusione :
“ il TUTTY è già il locale dei nostri sogni “.
In effetti ogni serata al TUTTY è un’ emozione particolare diversa una dall’altra che è impossibile da spiegare a parole ...non ci credi ?
Vieni a trovarci e poi ci dirai come è andata la serata ...sicuramente bene noi lo sappiamo perché sono anni che facciamo parte dello staff del locale.
Vi aspettiamo numerosi come sempre !! Ciao a presto...Sei ancora lì?
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Siamo i The Hot Dogs, band Rhythm’n’Blues di Torino e vorremmo venire a fare un po’ di festa da voi! Eccoci qui:
https://m.facebook.com/TheHotDogsBand/
https://instagram.com/thehotdogsband?
igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://youtu.be/P61xoZ2xPLo
https://m.youtube.com/channel/UCqrwt4e46SZl3gKmXYqYUyA
Organizziamo una serata insieme?
Grazie e a presto!
Matteo