Tutti Giù per Terra


Indirizzo: Via del Lavoro, 64 - 14100
Dove: Asti
Telefono: 335 6980404
Web: www.tuttigiuperterra.com
Tipologia: Circoli / Club, Cocktails Bar, Discoteche, Live Music
caricamento mappa in corso....
Il Tutti Giù per Terra nasce nel 1997 in centro ad Asti con il vanto di essere il primo locale astigiano voluto e nato per il cabaret, per la musica dal vivo e per creare un locale simpatico dove potersi incontrare e ballare sui tavoli fino a tardi...

Proprio per la questione rumore ed inquinamento acustico dopo varie vicissitudini, Gianni e Martina hanno dovuto trasferire il Tutti Giù per Terra dal centro alla zona industriale per non avere più problemi e finalmente potersi permettere di ospitare certi artisti senza le secchiate d’acqua dei vicini!!!

Dopo un’estate di duro lavoro, un capannone, prima adibito a ricovero di attrezzature, si e’ colorato di rosso e blu, e’ stato riempito con il vecchio bancone, i vecchi “calpestatissimi” tavoli in legno riverniciati a nuovo e tante luci colorate...

Nasce così il mitico Tutty, come viene chiamato affettuosamente dai soci...Un posto dove ci si può divertire alla grande ogni venerdì con le cover band più importanti ed ogni sabato con cabarettisti delle nuove leve e più affermati, il cui spettacolo è sempre seguito da un concerto live e dai nostri deejays Max P. e Roby Scaglione.

Il servizio bar con il tempo e’ stato rivisto e migliorato con un vastissima gamma di cocktails preparati da baristi capaci e simpaticissimi sempre pronti ad interagire con i clienti all’insegna del sano e buono divertimento, ballando sul banco e bevendo choupito a raffica con i clienti.

Il Tutti Giù per Terra è da sempre un circolo privato al quale è possibile accedere tassativamente mediante un tesseramento annuale, è gestito dall’Associazione “Lucignolo” il cui consiglio direttivo è formato da tutte le persone che puoi trovare a turno dietro il banco, alla porta, in cucina o in guardaroba...
Ma perchè dilungarsi con parole...Vieni a trovarci!

I requisiti perchè tu sia un ospite gradito sono:
1 - Sana voglia di divertirti
2 - Abbigliamento e comportamento decorosi e consoni al locale
3 - Essere maggiorenne
4 - Avere……TANTA SETE!!!!

Dopo anni di successi Gianni e Martina decidono di passare il testimone a Davide (Biondo) e Matteo (Teo) e nell’ estate 2008 accettano con entusiasmo e fondano l’ “associazione culturale DAMA“ (che fantasia !!!!!) che gestisce il Tutti Giù per Terra.

L’estate per i due ragazzi è molto piena di appuntamenti mirati a cambiare e migliorare il locale per farlo diventare il “ TUTTY ” dei propri sogni.

Si susseguono numerosi e intensi briefing al bar, consultazioni delle più importanti borse mondiali tenendo sempre conto dell’andamento del petrolio e del dollaro ,..e dopo varie videoconferenze con i migliori guru di fama mondiale esperti in locali notturni sono arrivati ad una illuminante conclusione :
“ il TUTTY è già il locale dei nostri sogni “.

In effetti ogni serata al TUTTY è un’ emozione particolare diversa una dall’altra che è impossibile da spiegare a parole ...non ci credi ?

Vieni a trovarci e poi ci dirai come è andata la serata ...sicuramente bene noi lo sappiamo perché sono anni che facciamo parte dello staff del locale.

Vi aspettiamo numerosi come sempre !! Ciao a presto...Sei ancora lì?
  
  
  
Visite: 9002     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Ariel Magical Loops
Salve.

Sono Ariel Verosto. Argentino musicista e polistrumentista. Residente a Torino da nove anni.

Vi propongo il mio spettacolo solista dove canto e suono il flauto traverso, le percussioni, la chitarra e tastiere. Il tutto mischiato con una loop station.

Qui un video promozionale da youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=sOpy35053Gs

Ecco qui il mio sito wix:

https://leirariel80.wixsite.com/website


Il mio sito Soundcloud:

https://soundcloud.com/user-264499807

E la mia mail per info:

leirariel80@gmail.com

Grazie per la vostra attenzione.

Ariel.
inviato il 06/06/2019
Do di Plettro
Buongiorno,
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton

Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 18/04/2019
Poohpercaso TributeBand
Buongiorno,
siamo i “Poohpercaso TributeBand” di Casale Monferrato; formazione di cinque elementi, ciascuno dei quali ha alle spalle vaste esperienze musicali. La band nasce con l’intento di eseguire “esclusivamente dal vivo” senza l’ausilio di basi e fedelmente, i brani musicali del repertorio dei Pooh, di cui tutti i componenti sono fortemente appassionati. Le esibizioni rese, in occasione di sagre di paese e in vari locali, hanno destato certamente emozioni nel pubblico, il quale ha manifestato un deciso apprezzamento, incrementando sempre di più il seguito.
Restiamo a disposizione per un incontro informale e conoscitivo, per una eventuale collocazione nella Vs. programmazione eventi.
Ringraziamo e porgiamo distinti saluti.
Componenti :
Luca: voce e tastiere
Angelo: voce e tastiere
Vittorio: basso e voce
Enrico: chitarra elettrica/acustica
Gianni: batteria e percussioni

Video Demo: https://www.youtube.com/watch?v=mYkUrfriy5c

Facebook: Poohpercaso TributeBand

Per informazioni: Vittorio 347 7279205 - e-mail: toyob@libero.it
inviato il 13/01/2019
COOLINARIA MOOOVMENT
Buongiorno, mi chiamo Andrea Ramello, siete iteressati ad un dj set?
Io e il mio socio proponiamo una selezione varia che stimola i menischi e i glutei, con vinili e consolle( genere funk, rap '90,disco '70 '80, nuove e vecchie hit, rock, afrobeat e musica italiana varia).
questi i miei contatti:
cell 3290025011
mail ramelloandrea0@gmail.com
inviato il 18/01/2018
white wings
White Wings tributo a PAUL MC CARTNEY

Email errata corrige:

Contatti:
Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com
inviato il 22/09/2017
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings.
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di Paul McCartney.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato il nome del vostro
Locale.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4otmail.com

White Wings email: whitewingsbandmail.com



Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 14/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Luigi Boscia
buongiorno,
colgo l'occasione per presentarmi, sono Magic Willy un prestigiatore professionista di Torino, volevo proporvi il mio intrattenimento magico durante la serata al vostro locale con della magia professionale e mai invadente eseguita ai tavoli dei vostri clienti. In cosa consiste questo intrattenimento? semplice: ai vostri clienti sarà fornito da me un menù speciale dove scegliere i giochi da vedere al proprio tavolo e quindi crearsi da soli il proprio spettacolo personale. quali sono i vostri vantaggi a offrire alla clientela questo servizio? moltissimi: i clienti soddisfatti di aver avuto a pari costo della concorrenza anche uno spettacolo privato, che farà si che tornino a vederne ancora. secondo un eventuale problema della cucina che viene prontamente occultato grazie al mio intervento al tavolo sfortunato che divertendosi con le mie magie noterà meno il ritardo. e tanti altri che sarà mia premura spiegarvi meglio se interessati.
Ho anche uno spettacolo da palco manicomio della durata di un'ora e venti minuti, dove il pubblico non assisterà in maniera passiva ma sarà parte integrante dello show. Come finale la mia evasione dalla camicia di forza.

teatro

https://www.youtube.com/watch?v=sOjEL1aVUXw&spfreload=10

promo matrimoni

https://www.youtube.com/watch?v=RTc-tj2_mis

https://www.youtube.com/watch?v=tffJMgDZAbA

https://www.youtube.com/watch?v=u_tH4rfUfCQ

https://www.youtube.com/watch?v=Becm3U4OYDg

magia da contatto

https://www.youtube.com/watch?v=igSmZHrFMGs&spfreload=10

https://www.youtube.com/watch?v=sOjEL1aVUXw&spfreload=10

Canale YouTube: https://www.youtube.com/luigiboscia

ps: vi ricordo che sono l’unico mago in Italia a offrire la garanzia soddisfatti o rimborsati, e ad oggi non ho mai dovuto rimborsare nessuno.

in attesa di una vostra risposta per poter organizzare un incontro quanto prima, vi porgo i miei saluti.

https://www.facebook.com/magicowilly
3476920051
luigiboscia@me.com
www.magicwilly.it

grazie e un magico saluto da Magic Willy
inviato il 23/05/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
babbamundo70
Bentrovati da GOOD MUSIC !!!

Vorremmo condividere e sottoporre alla Tua attenzione, l’uscita dell’ attesissimo Album, 
“In Dreams”, della band romana "From the Ashes”, nella data del 18 Marzo 2016. 
Per la Band romana, siamo alla ricerca di  Clubs e Pubs, interessati a programmare concerti e apparizioni sia da Head-liners che di Supporto. 
Sarà cura di GOOD MUSIC pubblicizzare preventivamente gli eventi che si terranno presso le varie strutture e di conseguenza,
ci auguriamo anche la Tua, attraverso i mezzi Radiofonici, Televisivi, Carta stampata ed Internet.

I "From the Ashes”, pur avendo un Tour Promozionale già organizzato, necessitando in questo momento di visibilità,
hanno una richiesta economica che risulterà per tutti molto accessibile. Il costo della serata potrà esser quindi concordato a seconda del caso. 
Di seguito le date del Tour promozionale radiofonico ed il link al Singolo “Celebrate”.
La Band potrà esibirsi nel vostro locale, nelle città e date corrispondenti a quelle del tour,
dopo le trasmissioni pomeridiane, come da Programmazione radiofonica, in formazione acustica composta da quattro elementi.

In attesa di un Tuo gentile riscontro, 
Ti inviamo i nostri saluti.

Good Music
Marco Mundo


PROGRAMMAZIONE Radiofonica e TOUR ACUSTICO 
 From the Ashes “In Dreams” dal 16 al 28 aprile 2016

LUNEDI 18 aprile
CampusWave - Savona (ore 10-00)
Radio Bocconi - Milano (ore 17-00)

MARTEDÌ 19 Aprile
Radio Revolution - Parma (ore 13-00) 
Almaradio - Bologna (ore 19-00)

MERCOLEDI’ 20 aprile
Radio Spin Prato (ore 10-00)
Subway - Viterbo (ore 19-00)

GIOVEDI’ 21 aprile
Radio Luiss - Roma (ore 14-00)
Radio Sapienza - Roma (ore 16-00)

VENERDÌ 22 aprile
Radio F2 - Napoli (ore 11-00)
RUN - Napoli (ore 13-00)

Per Info:
Link Youtube https://youtu.be/mDwMaSh_GpE
Facebook BabbaMundo
Cell 3490528369
marco.mundo@good-music.com
inviato il 15/03/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0