Diavolo Rosso di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà locali e internazionali. Nel fare ciò utilizza le competenze dei soci. Il sostegno della solidarietà è anche linea guida di tutta l’attività.
Diavolo Rosso era il nome di battaglia del celebre ciclista astigiano Giovanni Gerbi (1885-1954).
Il Diavolo Rosso è nato il 29 febbraio 2000. Finora le principali attività si sono tenute in una chiesa sconsacrata (l’ex chiesa San Michele) del centro storico di Asti, affittata dall’associazione. La chiesa è aperta le sere dal giovedì alla domenica ma spesso le attività si tengono anche in altri orari e giorni della settimana. Sono stati realizzati concerti (soprattutto giovedì e domenica), mostre, spettacoli teatrali, confessioni laiche (con persone famose che parlano della propria vita), incontri letterari, un giornale da bottiglia (un giornale con una forma tale da poter essere appeso al collo di una bottiglia), eventi di raccolta fondi, appuntamenti enogastronomici, di degustazione e promozione delle tipicità gastronomiche soprattutto di Monferrato e Langhe.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Sono Ariel Verosto. Argentino musicista e polistrumentista. Residente a Torino da nove anni.
Vi propongo il mio spettacolo solista dove canto e suono il flauto traverso, le percussioni, la chitarra e tastiere. Il tutto mischiato con una loop station.
Qui un video promozionale da youtube:
https://www.youtube.com/watch?v=sOpy35053Gs
Ecco qui il mio sito wix:
https://leirariel80.wixsite.com/website
Il mio sito Soundcloud:
https://soundcloud.com/user-264499807
E la mia mail per info:
leirariel80@gmail.com
Grazie per la vostra attenzione.
Ariel.