Il Donegal è un pub ormai storico, che negli ultimi anni è diventato meta prediletta dai tanti universitari della città.
Le proposte sono molteplici, dalle serate con musica live, alla “messaggeria” dedicata ai single o persone in cerca di nuove amicizie. L'atmosfera è intima, le luci molto basse e l'arredamento originale è stato ripreso dai proprietari durante i numerosi viaggi in Irlanda e Inghilterra. Tutto è curato nei particolari, con oggetti dal sapore vintage provenienti dai mercatini di Londra e Dublino. La birra è la protagonista assoluta. Se ne possono scegliere ben 13 tipologie esclusivamente alla spina provenienti da Irlanda, Inghilterra, Scozia e Germania e spesso c'è l'occasione di gustare delle birre stagionali non facilmente reperibili altrove.
Da non perdere le festa universitaria del mercoledì, mentre il venerdì è sempre dedicato alla musica dal vivo quando sul palco si esibiscono cover band o gruppi provenienti un po' da tutta Italia. I piatti sono quasi sempre a base di carne, con possibilità di stuzzicheria, fritti misti e proposte etniche.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.