The Club, Backstage, Lele Mora House, da quest'anno è tornato Biblò.
Di dimensioni non eccessive, ma dall'arredamento e dalla sofisticatezza quasi maniacali, il Biblò risulta una commistura di due mondi differenti ma paralleli e legati tra loro dal concetto di House Club.
Uno, quello dei VIP, sempre presenti sugli sfarzosi tavoli che circondano la pista, e il secondo, dei non famosi, ma altrettanto importanti.
Punto di forza del locale è proprio l'unione di queste due realtà, la sensazione di entrare in una piccola hollywood, con il valore aggiunto però di essere trattato esattamente come un VIP.
Lo staff, gentilissimo e professionale, è addestrato a dare al cliente l'importanza che, di fatto, dovrebbe avere in ogni locale.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.