caricamento mappa in corso....
Due serate, due concept diversi ma allo stesso tempo complementari tra loro. Per la stagione 2011/12 il Bambù di Borgoforte, Mantova, propone un venerdì ed un sabato assolutamente inediti ed innovativi. Novità artistiche e concettuali che si affiancano ad un restyling caratterizzato da pareti semovibili, destinate a modulare gli spazi in base alle esigenze di ogni singolo party.
Il Bambù intende garantire sempre un’elevata qualità del divertimento, senza trascurare nessun particolare. Rientra in quest’ottica l’accordo sottoscritto con l’azienda di trasporto pubblico Apam, che metterà a disposizione sei bus navetta per il servizio di andata e ritorno dal Bambù a tutti i più importanti punti di ritrovo della provincia mantovana.
Un servizio che il Bambù metterà a disposizione della propria clientela a titolo completamente gratuito.
Visite: 3113
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.