De Vil


Indirizzo: Strada Padana Superiore, 43 - 25080
Dove: Molinetto di Mazzano (Brescia)
Tipologia: Discoteche, Enoteche e Wine bar, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
De Vil si ispira all’ecletticità della principale antagonista della novella “I cento e un dalmata”, Cruella De Vil, nonché Crudelia Demon nel celeberrimo film "La carica dei 101". Nel racconto si narra anche della sua dimora di campagna, da cui nasce la nuova filosofia dell’ex discoteca di Molinetto di Mazzano "Casa De Sica".

L’idea cardine è quella di una grande struttura dal gusto fiabesco, in cui ambienti interni ed esterni si alternano, convivono, dialogano tra loro con un gioco di luci, naturali e artificiali, un macro progetto dove, la nuova gestione, ha ridisegnato gli spazi valorizzando ogni dettaglio, con scrupolosa attenzione al nuovissimo ristorante.

La cura meticolosa del particolare e la straordinaria competenza nel settore della ristorazione hanno dato vita ad un ambiente affascinante in cui trascorrere una piacevole serata tra le proposte di una ricca e variegata cucina. Ricerca della qualità,amore per i dettagli e un’esclusiva cantina dei vini vi accoglieranno in questo pregiato salotto dei sapori.

Musica e divertimento si estenderanno in 4 differenti ambienti capaci di accontentare le preferenze della clientela di tutte le età.
  
  
  
Visite: 2099     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016
ROCKA NOVA
Ciao, t’inviamo questa mail con allegati ( presentazione duo ROCKA NOVA e demo),
per sapere con chi possiamo metterci in contatto per avere una serata in cui esibirci
durante le vostre serate 2013/2014.
Grazie per l’attenzione , attendiamo una tua risposta.
A presto Laura Sirani e Giacomo Marchetti di Brescia.

http://youtu.be/0ULuq_9qwNk

100006667356341@facebook.com
inviato il 02/10/2013
Matrioband
Gentile Staff vado a proporvi un set acustico della Rock/Ska band milanese Matrioska.
Se interessati potete contattarmi a questo indirizzo mail: witmer@tiscali.it
Saluti
Witmer
(Tour Manager Matrioska)

Seguiteci su: http://wwww.facebook.it/matrioskaband
inviato il 09/10/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0