Shanghai Cafè


Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini, 124 - 20125
Dove: Milano
Telefono: 02 66980852
Web: www.shanghaicafe.it
Tipologia: Discopub, Live Music, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Lo Shanghai Cafè è un locale storico a Milano che, già da 10 anni, offre la possibilità di trascorrere, in un'unica location, una serata completa fatta di una buona cena e intrattenimento con musica live.

Gardenia, Margherita, Viola, Ciclamino, Mimosa, Azalea, Rosa: no, non sono i fiori che potrete annusare allo Shanghai, ma i deliziosi nomi dei variegati menu, ognuno con piatti diversi dall'antipasto al dessert.

Potrete gustare una cucina più tipicamente mediterranea oppure piatti tipici della tradizione settentrionale o, ancora, fare un viaggio tra i profumi del Messico, del Giappone, della Spagna, dalle ciliegine di mozzarella ai medaglioni di manzo e ginepro, dall'ensalada de pollo e avocado al sushi.
  
  
  
Visite: 3856     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Andrea
Ciao!
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille
inviato il 05/02/2023
Do di Plettro
Buongiorno,
siamo i Do Di Plettro di Vercelli, e ci proponiamo per eventi live.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla, Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue, ecc.) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers, Beatles, ecc.).
Facciamo il repertorio anche in unplugged acustica.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/dodiplettro/
Canale Youtube https://www.youtube.com/playlist?list=PLJz8NCrT2_tv129btgqagrsJ8wWj-Lton

Referente: Roberto Varagnolo 335.5697630
dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 18/04/2019
white wings
White Wings tributo a PAUL MC CARTNEY

Email errata corrige:

Contatti:
Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com
inviato il 21/09/2017
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings.
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di Paul McCartney.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato il Vostro nominativo.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4otmail.com

White Wings email: whitewingsbandmail.com



Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 21/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo
mail dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 06/10/2016
The Black Beat Duo
Ritorna dal vivo nei club musicali il Black Beat, storico duo/gruppo in attività dal 1994.
Dopo qualche anno di assenza dalle scene, i due fondatori Marina Aureli (voce) e Sergio Scola (chitarra e computer programming) sono stati impegnati in studio di registrazione (Room Studio Productions) nella realizzazione di un loro progetto originale denominato The Curls.
I poliedrici artisti ripartono dal vivo con il loro sound accattivante e mai invadente, che ne caratterizza l'originalità di sempre.

Il repertorio internazionale è molto vasto (va dai Beatles ad Adele) ed è composto da canzoni passate, presenti e future selezionate.
Marina e Sergio danno molto spazio alla musica soul, pop, rock, funky, blues, rhythm and blues, jazz ed acustica, attraverso una scelta accurata di cover di Aretha Franklin, Whitney Houston, Anastacia, Tuck & Patti, Prince, The Police, Sting, The Bee Gees, Eurythmics, Michael Jackson, Michael Bublè, ecc., curandone le atmosfere e le sonorità con arrangiamenti originali e molto gradevoli.
I brani vengono proposti con basi musicali, per creare attraverso l'ausilio di vari suoni una dimensione da live band, laddove viene richiesta una serata più coinvolgente, e in versione acustica (chitarra e voce) al fine di intrattenere l'ascoltatore in modo discreto e raffinato.

CONTATTI:

E-Mail: theblackbeat@libero.it
Mobile: 338.3871684 (Sergio)
Website: http://digilander.libero.it/theblackbeat
Musica: https://soundcloud.com/theblackbeatduo
inviato il 06/08/2015
The Curls
Duo professionale di forte impatto musicale, composto da Marina Aureli (voce) e Sergio Scola (chitarra), già attivi con il gruppo chiamato The Black Beat, ripartono con il nuovo progetto denominato The Curls, dove mischiano canzoni famose pop/rock/blues/funky/jazz di artisti internazionali e brani originali.
Suonano in acustico (chitarra e voce) creando atmosfere rilassanti, ma passano anche a suoni più vivaci, con l’ausilio di basi da loro programmate, che danno l’esatta dimensione di live band
Disponibili per serate raffinate ed eventi vari.

Per ulteriori informazioni:
Mobile: 338.3871684 (Sergio)
Website: www.thecurls.org
E-mail: sergioguitarnews@libero.it
inviato il 07/10/2014
davidesing
ciao sono un cantante della provincia di pavia e sarei molto interessato ad esibirmi presso il vostro locale.
possiamo essere in due perché l unione fa la forza. siamo giovani e dinamici...provateci :)
mi piacerebbe avere un vostro contatto mail per inviarvi una registrazione e il mio cv. superman.87@hotmail.it 3384807660
grazie a presto
inviato il 28/10/2013
thehotpots
Siamo i "The Hot Pots", un quartetto di Torino che inizia il loro percorso dal manouche, per sfociare in un sound del tutto personale.



La formazione è 2 chitarre, contrabbasso e quello che noi chiamiamo "ciabattino" come parte ritimica, un insieme di pentole, grattugie e scodelle suonate con i ditali o con le spazzole.


Si passerà quindi dal manouche di Django Reinhardt, dalla musica classica ai Caravan di Duke Ellington, si canterà e si ballerà con i blues pieni di vita per poi riposare sulle note di una ballata jazz.



Allego alla mail 2 video estrapolati dalla registrazione della demo di modo che possiate farvi un idea sul progetto e se vi piace la nostra musica avremmo tutto il piacere di organizzare un concerto!



http://www.youtube.com/watch?v=fgLgcw4saVA



http://www.youtube.com/watch?v=UnwyPIL8Cxc


Buona serata



Gualterio Davide 3398062075
inviato il 28/01/2013

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0