Noir Club


Indirizzo: Via Davide Guarenti, 17 - 20035
Dove: Lissone (Monza e Brianza)
Telefono: 039 791262
Web: www.noirclub.it
Tipologia: Discoteche, Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
Il desiderio e la ricerca di esperienze nuove e diverse portano il Noir Club & Restaurant di Lissone a proporsi completamente rinnovato. La sua settima stagione sarà all’insegna di profonde trasformazioni ed arricchimenti, sia in termini di struttura, sia in termini di contenuti e comunicazione.

Il rinnovatissimo Noir club restaurant trasmette da subito una profonda sensazione di armonia. Per la prima volta dalla sua nascita si è sottoposto ad un massiccio restyling, grazie alla partnership esclusiva con MisuraEmme (italian design furniture) e La Costellazione. Misura Emme è un brand leader a livello mondiale da sempre capace di garantire un ponderato equilibrio tra le performanti capacità produttive tipiche dei grandi numeri e lo slancio progettuale da stilista. Basti pensare che quest’ anno è stata premiata – insieme a poche altre aziende fedelissime – per i suoi 50 anni di presenza al Salone del Mobile di Milano. Il fatto che MisuraEmme abbia deciso di sposare la causa del Noir non fa che attestarne qualità e prestigio.

Gli aspetti più innovativi del Noir riguardano i suoi percorsi e la possibilità di modulare gli spazi privè, completamente abbattuti e ricostruiti cambiandone forma, dimensioni ed altezze, così come è stata concepita una nuova zona lounge Life In ‘M’ Style: un autentico salotto firmato MisuraEmme dove potersi rilassare su divani, pouff e poltroncine. Grande attenzione altresì ad infiniti particolari, grazie all’ utilizzo di led multicolori e totembar luminosi.

Inaugurato nel 2005, il Noir Club Restaurant è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione alterna musica dal vivo, con ospiti quali Jerry Calà e la sua band Turno Notturno, a musica mixata dai dj’s dei network radiofonici Rtl 102,5 ed artisti di radio 105. Un palinsesto settimanale che proietta il Noir nell’ olimpo dei locali nazionali, in quella ristrettissima elitè di club in grado di lavorare tre sere a settimana. Un gruppo di lavoro capace in poco tempo di creare un autentico network costituito da Noir, Dorsia, Molto e Riviera, nel quale ristorazione, musica dal vivo e djset di livello si miscelano con grande abilità e naturalezza.
  
  
  
Visite: 3917     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip Quintet
Tuba Trip http://www.gualandris.com/tubatripp.html
Quintetto che fonda il suo grove attorno al respiro ritmico del Basso Tuba con inusuali sonorità sia acustiche che filtrate dall’ elettronica, un drive dialogante in trio con Batteria e Chitarra Elettrica. Anche la front line delle due ance si propone nella ricerca di sonorità differenti abbinando di volta in volta strumenti acustici tradizionali come sax e clarinetto ed elettronici come l’ AKAI EWI. Ne risulta così una sonorità complessiva molto originale che propone un repertorio principalmente funky/jazz/blues reinterpretando sia brani consolidati che brani meno usuali ed originali.
inviato il 08/10/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0