Serraglio


Indirizzo: Via Gualdo Priorato, 5
Dove: Milano
Telefono: 02 8728 1532
Web: https://www.facebook.com/SerraglioMilano/?fref=ts
Tipologia: Live Music, Sale da Ballo
Zorch
Segnalato da:
Serraglio
Cos'era La Casa 139 e che cos'è il Serraglio ?

Molti se lo chiedono, la risposta è semplice. La Casa 139 fu una scommessa, un po' come lo è adesso il Serraglio: nessuno credeva che un locale potesse funzionare in quella zona di Milano, molto erano perplessi rispetto alla necessità di una tessera per entrare, si temeva che la musica non avrebbe ripagato... Sicuramente con La Casa si sbagliavano, divenne punto di riferimento per la scena artistica "nuova" e per l'aggregazione semplice e collaborativa. Certo, il percorso non fu semplice, ci è voluto molto lavoro, alla ricerca di idee e persone che cambiassero lo scenario di ritrovo notturno di quell'epoca, dal 2000 al 2008. Un lavoro certosino e un impegno maniacale fecero di quel posto uno spazio di assoluta creatività e soprattutto credibilità.

E il Serraglio?
Nasce con lo stesso spirito, ma con delle difficoltà maggiori. I tempi sono evidentemente cambiati, la società è cambiata, tutti ne parliamo: crisi economiche, crisi sociali, diritti calpestati, il crescente annullamento del lato umano dei rapporti tra le persone e del rispetto reciproco. Ma noi ci crediamo, crediamo ci sia bisogno di un nuovo passo, di un nuovo/vecchio modo di frequentarsi, di interagire, di mettersi in gioco. Noi ci proviamo!. Cercheremo, scandagliando il fondo, le nuove idee artistiche di una città come Milano, ferma e anche un po' disillusa, dove tutto è automatico come un navigatore che dà le indicazioni della via richiesta. Per questo chiediamo a tutti di farsi avanti: venite a parlare con noi, sviluppiamo insieme progetti reali, non fermatevi a postarci le cose su Facebook, da lì non esce il cuore delle cose. E non diteci che "adesso funziona così": siamo convinti che stare davanti a un drink e guardarsi negli occhi mentre ci si parla sia il modo migliore per sviluppare creatività.

Perché vale la pena sostenere il Serraglio?
Noi siamo una piccola realtà, come suol dirsi ci abbiamo messo il culo, nostro, abbiamo investito molto per fare in modo che la parte tecnica (l'acustica, la strumentazione...) fosse di alto livello, il più alto che potessimo avere. Siamo consapevoli di non avere ancora finito, dobbiamo migliorare molte cose e lo faremo, statene certi! Intanto c'è una novità: a partire dalle prossime serate (per le produzioni dirette del serraglio) il tesseramento non sarà più un peso per le tasche di chi viene a trovarci: per i nuovi soci la tessera Acsi sarà a prezzo di costo, 2 euro. Un motivo in più per credere che si possa fare un nuovo passo
caricamento mappa in corso....
  
  
  
Visite: 564     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
white wings
Ciao,

Sono Mark Aixer degli White Wings
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di PAUL MC CARTNEY.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato il Vostro nominativo.

La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it

Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento

Contatti:
Mark Aixer m.p. 366 4102409

Mark Aixer email: redwolf4@hotmail.com

White Wings email: whitewingsband@gmail.com


Ringrazio per il tempo dedicato

Mark Aixer (Paul)
inviato il 22/09/2017
Do di Plettro
Siamo i Do Di Plettro (Vercelli), ci proponiamo per una serata musicale.

Genere musicale: classic Rock e acoustic Rock anni 60/70, dai classici italiani (quali Fabrizio De Andrè, Edoardo Bennato, Francesco De Gregori, Lucio Dalla , Ron, Ivan Graziani, Pino Daniele, Ligabue) ai classici stranieri (quali Bob Dylan, Pink Floyd, Eric Clapton, Creedence Clearwater Revival, Blues Brothers).

Video live: https://www.facebook.com/dodiplettro/

Numero di telefono: 335 5697630 Roberto Varagnolo
mail dodiplettro@libero.it

Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarci.
Roberto
inviato il 02/07/2017

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0