Musica rock a 360° • Palco all'aperto per esibizioni Live • Ampia scelta di birre • Ampio parcheggio - Pizzeria - INDICAZIONI STRADALI http://www.youtube.com/watch?v=nke4zak_3Xk
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti. Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password. Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Buongiorno Siamo i VR2DUO duo Tribute Band. Abbiamo completato il nostro tributo a Vasco Rossi . Durata 2 ore circa, siamo un duo cantante e chitarra dal vivo e altri strumenti su sequenze. Abbiamo nostro impianto audio e luci.
Aspettiamo una chiamata per il nostro debutto in pubblico, per contattarci vai sul sito https://www.vr2duo.it Dateci una risposta anche per capire se siamo idonei per il vostro locale.
Grazie
Sono Mark Aixer degli White Wings.
La mia band è stata definita la più rappresentativa tribute band italiana di Paul McCartney.
In tutti i nostri concerti presentiamo il meglio della carriera solista di Paul e molte tra le più famosi canzoni dei Beatles così come sono proposte attualmente dalla band dell’ex-Beatles. Questo ci permette di richiamare, non solo i fans di McCartney ma anche tutti gli amanti dei Beatles.
La cura nei particolari, dalla strumentazione ai costumi di scena alle presentazioni rigorosamente in inglese, ai filmati, rende i nostri concerti unici e molto vicini all’originale.
Abbiamo tre diversi tipi di spettacolo per ogni tipo di spazio ed esigenze economiche.
Il primo è uno spettacolo semi acustico per spazi e budget ridotti.
Il secondo è uno spettacolo dove le molte canzoni presentate, sono alternate da racconti a volte divertenti a volte quasi drammatici sulla vita e le composizioni di Paul. In questo spettacolo siamo accompagnati dall’attore/scrittore/cabarettista Marco Rinaldi dei Soggetti Smarriti, uno dei duetti comici italiani più famosi attualmente. (Zelig)
Il terzo è il nostro fiore all’occhiello e si intitola “Good Evening To Your City” ed è l’esatta replica del concerto “Good Evening New York city” tenuto da Paul al City Field stadium di New York nel 2009.
Nostre ulteriori informazioni le potete ottenere visitando il nostro sito www.whitewings.it o sulla nostra pagina facebook oppure alcuni video su youtube.
Quest’estate alcuni nostri fans ci hanno chiesto di esibirci vicino a loro e, succesivamente, ci hanno comunicato il Vostro nominativo.
La nostra agenzia è la Euromusic che potete contattare inviando una mail all’attenzione del Sig.Axel Cullurà all’indirizzo info@euromusic.it
Non avendo esclusiva con l’agenzia, se preferite contattarci direttamente potete farlo senza problema.
Nella speranza di poter organizzare un bell’evento
Buongiorno a tutti,
sono Michele, leader e fondatore dei 220Volts, cover-band milanese attiva dal 2013 con alle spalle numerose esibizioni.
Dei 220Volts fanno parte 5elementi: voce, batteria, basso e due chitarre.
La nostra scaletta comprende cover dei maggiori interpreti del rock italiano, dai pezzi storici di Ligabue e Vasco, fino a quelli più famosi di Negrita e Litfiba.
Ci piacerebbe metterci in contatto con voi per capire se c'è possibilità di collaborare insieme.
Vi lascio il mio numero
3389158655 , possiamo sentirci nei prossimi giorni?
Schede complete di locali italiani, suddivisi per tipologia e zona, per una facile ricerca delle informazioni. Inserisci il tuo locale e sfrutta la visibilità e i canali pubblicitari di In-Giro.net.
Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente.
Per avere maggiori informazioni clicca qui.
Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.
X
CHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.