Il Bulldog Pub, situato a Cazzago San Martino (BS), offre alla propria clientela un accogliente ambiente caratterizzato da rivestimenti in legno e illuminazione soffusa.
Il ricchissimo assortimento di birre del Bulldog Pub ne vanta ottime come Guinness, in esclusiva tutta la gamma della birreria bavarese ANDECHS, oltre a particolari ed uniche birre in bottiglia.
L'ampio menù food comprende panini e piadine, bruschette, ali di pollo piccanti, crocchette di pollo, mozzarelline fritte, olive ascolane, patatine fritte, piatto hamburger e contorno di verdura, piatto cotoletta e contorno di verdura e tagliere affettato misto.
Al Bulldog Pub è inoltre possibile gustare la buonissima pizza 100% artigianale!
La nostra specialità è il buonissimo stinco di maiale con contorno di patatine... da provare!
Sei una band o un dj e vuoi proporti al Bulldog Pub per una serata? Scrivici! Saremo lieti di organizzare un evento!
Aperto tutta la settimana dalle 19.00 alle 2.00, sabato e domenica apertura dalle 15.00 (orario flessibile in caso di partite anticipate)
Mercoledì litro di birra soli 5 € venerdì e sabato musica live o dj set, domenica birra in omaggio con la pizza!!!
Locale abbonato a sky!!!
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.