Il 19 Dicembre 1969 nasceva il Nautilus, discoteca multisala ideata e costruita da Bonicalzi Giannino, uno dei primi e più grandi locali nazionali ed internazionale.
Dal palcoscenico del Nautilus sono passati artisti del calibro di Vasco Rossi, Mina, Celentano, Ligabue, Zucchero, Pooh, Subsonica, Elio e le Storie Tese, Negrita, Litfiba, Negramaro, Le Vibrazioni, Afterhours, Fabri Fibra, Marracash, Colle del Fomento, Caparezza, Bassi Maestro e molti altri.
Il locale è composto da 5 sale con 5 generi musicali diversi (Rock a 360°, Hip Hop, Reggae, Dance, Liscio) per una capienza ufficiale di 3100 persone e un parcheggio privato per 2500 macchine.
Situato a 2 km dall’aereoporto internazionale di Milano-Malpensa,25 km da Milano,30 km dalla Svizzera,20 km da Varese,30 km da Como e 20 km da Novara rappresenta un importante punto di riferimento per la nightlife lombarda.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo una rock band che esegue cover composta da 5 membri;voce, chitarra solista, chitarra elettrica, basso e batteria.
suoniamo nella zona della provincia di Novara e dintorni, volevamo sapere se ci fosse la possibilità di organizzare un evento live.
Recapito telefonico Whatsapp Business 392 3727300
Ringrazio anticipatamente per l’attenzione e vi invito a seguirci sulle nostre pagine
Facebook
https://www.facebook.com/silverlakerockband/
Instagram
silverlake_it
#silverlakecoverband
Cordiali saluti