Il Forte Prenestino, centro sociale a Centocelle, organizza da anni eventi e concerti di musica dal vivo. Al suo interno sono in funzione: infoshop (libri, riviste, fanzines e musica dall'universo dell'autoproduzione), sala cinema, sala concerti, sala da te', sala teatro, sala prove, birreria, cucina, palestra, laboratorio di disegno, serigrafia, sala saltimbanchi, laboratorio di grafica, laboratorio di fotografia, studio di registrazione musicaforte, frt records, medialab.
All'interno del sito Forte Prenestino troverete una serie di informanzioni sugli eventi di musica dal vivo e le indicazioni per raggiugere la struttura.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille