Teatro Olimpico


Indirizzo: Piazza Gentile Da Fabriano, 17 - 00195
Dove: Roma
Telefono: 06 3265991
Web: www.teatroolimpico.it
Tipologia: Teatri
caricamento mappa in corso....
Il Teatro Olimpico è oggi casa di proposte artistiche varie e stimolanti, capace di fornire un'ampia scelta al suo pubblico: dalla musica alla danza classica alle più significative coreo-grafie contemporanee; dalla canzone d’autore agli spettacoli di prosa; dalle nuove forme di teatro musicale all’operetta.

Dopo la guerra, la sala del teatro venne utilizzata solo come cinema e conobbe un periodo di inevitabile crisi che finì all’inizio degli anni Sessanta, quando l’Accademia Filarmonica Romana, costretta a lasciare la sede del Teatro Eliseo, incominciò ad ospitarvi la propria stagione di concerti.

La programmazione viveva di musica e proiezioni su grande schermo, almeno fino alla fine degli anni Settanta.

Da allora il Teatro è diventata la sede stabile dei concerti dell’Accademia, principale azionista dalla Società Teatro Olimpico, e anche un teatro a tempo pieno, con varietà e ricchezza di programmazione.

Botteghino aperto tutti i giorni dalle 11.

Concerti in programmazione

febbraio 2020
lunedì
10
The Beatbox
The Beatbox in concerto a Roma (RM) il 10/02/2020. The Beatbox sono tra le migliori tribute band dei Beatles. Si rip...»
  
  
  
Visite: 2551     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo locale

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0