28DiVino Jazz


Indirizzo: Via Mirandola, 21
Dove: Roma
Telefono: 340 8249718
Web: www.28divino.com
Tipologia: Circoli / Club, Cocktails Bar, Enoteche e Wine bar, Live Music, Ristoranti e Pizzerie
28DiVino
Segnalato da:
caricamento mappa in corso....
IN PRIMIS è un Jazz Club, poi Risto-Wine and Cheese bar.
Nel tempo di 4,5 stagioni o quasi, il 28DiVino, locale in zona Piazza Ragusa, è arrivato a rappresentare uno dei locali di Jazz più frequentati della capitale dove vale la pena passare del tempo.

Piccolo e accogliente, il locale è gestito con grande amore per la musica e una notevole attenzione al cliente. La programmazione è ricca, costante e molto varia.

Parola d’ordine, per Marc e Natachà, i curatori del locale, è ‘Solo Jazz’.
Al piano terra si può mangiare, giocare a carum o ammirare le fotografie che adornano i muri e la collezione di robot che fanno capolino dagli scaffali.

Nello scantinato, invece, tra pareti di mattoni e soffitti a botte, dal venerdì al lunedì sera si incontrano, si scambiano idee e si alternano sul palco musicisti romani e stranieri “che nei loro viaggi hanno incontrato differenti forme dello stesso linguaggio, dando vita a nuova musica e nuovi progetti”.

La programmazione spazia a 360° tra i diversi generi del Jazz, e da spazio anche a reading, poesia arte e performance artistiche. Oltre che dei doni di Bacco, l’avventore potrà godere di un’ottima scelta di formaggi , lasagne, parmigiane, dolci particolari nonchè di una selezione di liquori basata sul criterio “pochi ma buoni”.
Primo Jazz Club Nazionale alle votazioni JAZZIT AWARDS 2012
  
  
  
Visite: 5000     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Brave Hearts Factory
Siamo un gruppo rock melodico che suona brani originali con testi in inglese. Abbiamo partecipato alla finale romana di Emergenza e in questi giorni siamo a Reggio Calabria per le finali regionali di Sanremo Rock.
Saremmo interessati ad un esibizione nel vostro locale.
Non pretendiamo compensi.
Se interessati vi lasciamo il link al nostro sito
https://www.braveheartsfactory.com
per valutare il nostro progetto.
Potete in caso contattarci ad:
info@braveheartsfactory.com
Grazie.
inviato il 07/08/2024
Andrea
Ciao!
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille
inviato il 05/02/2023
Faber bass
Buongiorno,
siamo un gruppo di sei elementi e facciamo musica West Coast.
questa la nostra vetrina FB dove potrà trovare alcuni brani e foto.
https://www.facebook.com/westtoastband
Per Noi sarebbe un privilegio calcare il Vostro palco....se siete interessati potete rispondere a questa mail o chiamarmi al 370.1050044 Fabio Civello
grazie per l'attenzione
inviato il 31/01/2023
JayMusic
Essendo un amante di buona cucina ma soprattutto di Jazz, considero il 28Divino come un posto "raro" in questo palinsesto culturale attuale... L'ambiente è "Friendly Jazz" e forse per l'atmosfera raffinata ma non elitaria sia del piano sopra, dove mangiare (poche cose ma buone) e degustare i vini sia di quello sotto, dove tra palco e sedie la cosa più importante sono le sonorità degli artisti invitati. La programmazione è curata, certamente molto Originale e di alta qualità, dove forse non troverete i "soliti" baroni del Jazz... ma emergenti e non che di Jazz se ne intendono. I proprietari sono credo francesi di origine... c'è un mood molto parigino e new-yorkese...che mescola musica, cibo, vini persino arte e robot :-) Splendide le foto appese ai muri.Sicuramente il Jazz club meno costoso di Roma... dove con meno di 30 euro puoi cenare, bere ed assistere ai concerti. Se cercate un posto chic, trendy dove il tacco a spillo va di moda... allora questo posto non fa per voi:-) La clientela è variata dai 17 ai 77 anni...ed il Mojito vale la pena! ( allo zanzero, cannella, arancia.)
inviato il 15/03/2012

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0