Il Gran Teatro, sorto nel Gennaio del 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si trasferisce a Saxa Rubra, tra viale Maurizio Barendon e largo Sandro Ciotti.
La tensostruttura si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche. La capienza di 3.040 posti a sedere, la qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l'allestimento di spettacoli con produzioni tecniche di grandi dimensioni e di eventi quali convention, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni ed inaugurazioni.
La struttura è fornita di un'efficacissima opera di climatizzazione e riscaldamento in tutti gli ambienti e grazie al materiale con cui è rivestita consente un eccellente isolamento acustico e termico.
Il Teatro è stato ideato affinchè non ci sia nessuna barriera architettonica, consentendo l'accesso fino ad un numero di 40 disabili - non deambulanti - contemporaneamente, oltre che alle usuali aree (platea e servizi igienici) anche agli spazi di ristoro ed al palco attraverso una rampa posteriore.
Tutti gli ambienti sono dotati di pavimentazione carrabile.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione