...Una cartolina da incorniciare, dall’alba al tramonto, un luogo dove passare una tranquilla giornata al mare. E’ la spiaggia libera del Cohiba, sul lato sinistro della Baia, passando completamente il porto di Sistiana, da aprile fino a fine settembre, aperto sette giorni su sette, racchiude in un’unica area una serie di servizi dedicati al turismo (ombrelloni, lettini, sdraio, doccie) e all’accoglienza con il COHIBA lounge beach bar, con una vasta gamma di prodotti enogastromici di qualità (brunch, snackery, aperitivi, la domenica stile riviera adriatica).
Dalle 8 del mattino fino a pomeriggio inoltrato, la spiaggia libera del Cohiba in stagione (a partire da giugno) offre la possibilità di prenotare il proprio ombrellone con lettino, sdraio, e di passare l’intera giornata godendosi il sole della costiera triestina e il mare con fondale roccioso. Il servizio ristoro con il COHIBA lounge beach bar offre la possibilità di fare un brunch veloce all’ombra con un servizio di vini di alta qualità legati al territorio del Carso e del Collio, con un ampia e vasta scelta di bollicine sia italiane che francesi.
Il fascino del tramonto sul mare e l’aperitivo all’imbrunire sono le due caratteristiche più affascinanti del Cohiba. Degustare un buon calice o una bollicina in compagnia osservando il mare, fa del COHIBA lounge beach bar una piccola ma affascinante cartolina da incorniciare. Da non dimenticare poi l’aperitivo della DOMENICA (da domenica 29 maggio), a partire dalle 18, la spiaggia del Cohiba si modifica in una serata movida, divertente, informale e accattivante che trasforma il COHIBA lounge beach bar in un “Papeete” style della costiera triestina.
Solo estivo.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille