Tra il primo e il secondo semaforo di Manzano, sulla Statale che da Udine va verso Gorizia, sulla sinistra, si trova questo locale dal nome curioso. Entrando, almeno in parte si svela il mistero, perché le pareti, il pavimento e il soffitto sono costruiti ed arredati in maniera da riprodurre una vecchia corte.
L'intenzione è quella di ricordare che i una corte ci si incontra, si parla, e quando c'è festa si mangia, si beve e si balla. E questo è più o meno quello che accade nel locale, che in effetti è una birreria piuttosto grande, con due sale distinte di cui una più raccolta con tavoli e lume di candela, e l'altra più di passaggio, con il bancone e altri tavolini senza divisioni interne. Si può scegliere di bere tutti i drink classici, dalla semplice birra al cocktail, passando per aperitivi e superalcolici, ed è consigliato approfittare della generosa cucina, pronta a soddisfare languori più o meno famelici a tutte le ore, o quasi...
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille