Bistrot Whatever Bar non è un locale ordinario.
Si beve, si mangia, si ascolta musica e fin qui niente di nuovo...Bistrot Whatever Bar vuole essere per ognuno di voi “un po’ di tutto ciò che volete”!
Vi chiederete come sia possibile ma soprattutto molti penseranno che non c'è poi molto da chiedere ad un locale al di fuori delle solite cose (buon bere, buon cibo e buona musica).
Avete sostanzialmente ragione, queste sono le basi per la buona riuscita di un qualsiasi bar ma Bistrot,in questi anni, si sta differenziando da tutti gli altri luoghi di ritrovo ferraresi perchè ha intrapreso una politica diversa, forse più impegnativa ma di maggiore soddisfazione e per chi ci lavora e per chi fruisce dei suoi sempre più numerosi servizi.
Cosa ne direste di poter vivere in prima persona con i vostri amici il vostro locale preferito?
Bistrot Whatever Bar vi da la possibilità di organizzare le vostre feste di laurea, compleanno, lavoro, a sorpresa; di, se siete artisti o aspiranti tali, esporre la vostra “personale”; di partecipare a serate a tema sempre nuove anche a seconda delle vostre esigenze e dei vostri interessi…tornei di Trivial, giochi in scatola e tanto altro ancora.
Possibilità di navigare con internet o di collegarvi in qualsiasi momento col vostro Pc.
Il tutto accompagnato dalla consueta ospitalità, dalla disponibilità alle vostre richieste...anche le più curiose (!!) e dalla cura per ogni dettaglio a partire dalla scelta delle migliori materie prime per soddisfare il palato e non solo...infatti al Bistrot Whatever Bar oltre a un ricco e gustoso aperitivo, anche la scelta di vini e super alcolici è curatissima e in grado di non deludere i più esperti degustatori.
Un nuovo modo di concepire il bar, uno spazio etnico e multimediale in cui i clienti diventano protagonisti delle situazioni proposte, coinvolgente ed originale, che rende il locale all’avanguardia sugli standard dei più moderni locali internazionali Bistrot Whatever Bar è uno dei pochi locali in Italia che propone la degustazione della bevanda più famosa e discussa d’Europa con svariati tipi di assenzio provenienti da tutto il mondo e una chambre adibita alla degustazione e al relax con divani e cuscini per rendere l’atmosfera magica e davvero surreale!
La preparazione è caratteristica e attuata con gli strumenti originali.
Il vivido verde dell’assenzio riempie gli occhi e i sensi...
Le feste del Bistrot sono ormai famose per la cura dei dettagli e l'efficienza dello staff sempre disponibile.
Si va dalle feste di laurea, di compleanno fino a quelle aziendali.
Con una serie di combinazioni eno-gastronomiche davvero interessanti, potrai passare una serata con gli amici sicuramente indimenticabile.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
"Cos'è una composizione se non una combinazione di esperienze,
di informazioni, di ascolti, di immaginazioni? Ogni brano è l'espressione di un particolare gioco delle idee all'interno di una cornice stilistica dove tutto può essere continuamente ordinato, arrangiato, reinterpretato".
Il Sound Journey Electric Trio, attraverso la libera espressione dei principi creativi condivisi dai suoi membri propone un viaggio a contatto tra molteplici idee musicali caratterizzate da un sound coerente ed essenziale.
Il SJET propone brani inediti di nostra composizione e standard classici della discografia Jazz e Fusion; Pat Metheny, Miles Davis, George Benson, Henry Mancini...Giorgio Taurasi guitars, Giacomo Tongiani drums, Diego Persi Paoli bass.
Ascolta la playlist con i ns inediti su YouTube,Spotify e altre piattaforme...
https://youtube.com/playlist?list=PLzaP2__RwNzey8dmN7_h934V4Fv5dF8Mk
In attesa di una cortese risposta porgo cordiali saluti
Diego
soundjourney.etrio@gmail.com cel3934341532