Mafalda


Indirizzo: Via Emilio Lepido, 47
Dove: Parma
Tipologia: Discoteche
caricamento mappa in corso....
Come nello storico fumetto di Quino, «Mafalda» è molto più di un disegno, in questo caso è molto più di un locale.

«Mafalda» è uno spirito ribelle ma con cognizione, e soprattutto libero, che rifiuta di farsi ingabbiare nello schema di un divertimento reimpostato.

Questo è lo spirito che si vive in via Emilio Lepido!

Dalla scorsa stagione invernale, l'«Escalier» ha riaperto i battenti rinnovandosi nel nome, «Mafalda», nella struttura e nella offerta al pubblico parmigiano, mantenendo sempre uno spirito giovanile e goliardico.

La stagione scorsa è andata oltre ogni rosea aspettativa, una grande annata, tanti eventi che hanno lasciato grandi ricordi tra il pubblico del Mafalda.

Sarà per la scala che si presenta maestosa all'ingresso, più la sali e più entri in un regno magico, fatto di spensieratezza, musica, amicizia.

I gradini, sempre magicamente, terminano con una piccola fontana, dietro cui, sulle pareti, vengono proiettati giochi di luci.

E’ lì ci si trova di fronte al primo bivio: o vai a destra o vai a sinistra. E, anche lì, ciò che è fantastico è che qualunque scelta tu faccia sarai avvolto e contagiato da una grande voglia di divertimento.

Tre bar, la consolle, la pista e un enorme palco per concerti live. Sulle pareti laterali maxi schermi nei quali vengono proiettate le foto delle serate precedenti in modo da caricare ulteriormente l’ambiente di divertimento e fantasia.

Ma il Mafalda non finisce qui: come ogni regno fantastico vorrebbe, sono sempre pronte nuove sorprese.

Dietro l'angolo, infatti, è nascosta una seconda sala dotata di tutte le strutture, consolle, pista, bar; questa sala rimane aperta a seconda delle serate, compare e scompare, ideale anche per le feste private, compleanni, feste di laurea, addii al celibato e feste aziendali.

Ogni serata di apertura il locale ha una caratteristica ben particolare e si trasforma rivoluzionando luci, suoni, ambiente e coinvolgimento.
  
  
  
Visite: 4107     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Ball & Chains
Ciao,
siamo i Ball and Chains da Torino, facciamo un po' di "old Style Blues e boogies". Abbiamo prodotto, qualche anno fa, il nostro primo album "House rockin' blues", stampato su cd; nel 2013 siamo usciti su vinile con il nostro primo 45 giri, in collaborazione con l'etichetta milanese Turkish
Records per la quale uscirà a breve il nostro nuovo lavoro.
Ci siamo esibiti al Jazz Club di Torino, OGR (Torino), Live (Trezzo sull’Adda) ed abbiamo partecipato ad eventi musicali come Vintage Roots Festival (Milano), Get Rythm (Milano), Amici di Piero (Torino), Samedan Blues Festival (Svizzera), Hanger Rocking (Svizzera), Hills Race (Alessandria) ed altri ancora; link alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/BALLCHAINS/377821470806
Ringraziandovi per l'attenzione dedicataci, ci auguriamo di sentirci presto.
Ball&Chains
info@ballandchains.it
inviato il 19/02/2014

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0