E' una delle più solide roccaforti del pensiero alternativo nel tessuto urbano bolognese.
La storia del Teatro Polivalente Occupato inizia con l’occupazione da parte di un gruppo di artisti e studenti del Teatro dell’Accademia di Belle Arti di via Irnerio.
Sgomberato dopo 5 anni di attività culturali e politiche, nel settembre 2000 si trasferisce temporaneamente all’ex Euraquarium di viale Lenin 3.
Molti i gruppi e le associazioni che durante questi anni hanno contribuito alla crescita culturale di un'entità in continua trasformazione, con attività che spaziano dai laboratori ai work-shop, dalle proiezioni al teatro-danza, con un'attenzione particolare ai concerti e ai dj set di ricerca.
Si segnalano, tra gli altri, H2O dj's Crew, Sexy Shock, Ya BAsta!, Gruppo Elettrogeno, Indymedia Bologna e molti altri ancora.
Novità della stagione 2004-2005: Metronotte, la serata elettronica del giovedì, dedicata alle sonorità urbane più ricercate, con live act di musicisti, dj e produttori nel rinnovato bar "I love TPO".
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille