381 Storie da Gustare


Indirizzo: Piazzetta Corelli, 24/26
Dove: Ferrara
Telefono: 053 2762052
Web: www.cafedelapaix.it
Tipologia: Ristoranti e Pizzerie
caricamento mappa in corso....
381 Storie da Gustare è un progetto di qualità globale, che riguarda sia i prodotti, sia la vita di chi li realizza e di chi li consuma.

In questo locale è possibile degustare caffé, tisane, bevande, cibi, cultura della nostra tradizione e dal mondo intero, con un'attenzione particolare ai prodotti equosolidali, tipici ferraresi, naturali, biologici, ma soprattutto di qualità.

Abbiamo voluto privilegiare i prodotti del commercio equo e solidale, dell'agricoltura biologica e i prodotti tipici dei nostri luoghi perchè crediamo in una economia al servizio dell'uomo.

Pensiamo che ogni prodotto abbia una storia che va al di là delle caratteristiche organolettiche o del prezzo.Ogni tazza di caffé trasmette la cultura e la vita di chi lo ha coltivato con passione e rispetto.

Coltivatori, artigiani, piccole aziende locali sono i primi artefici del Café de la Paix, a cominciare dagli arredi.

381 Storie da Gustare è gestito dalla Cooperativa Sociale Onlus il Germoglio, che si occupa dell'inserimento lavorativo per persone svantaggiate oltre a gestire diversi servizi educativi e socio-assistenziali.
  
  
  
Visite: 3861     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
BANTUBEAT
Salve mi chiamo Vincenzo, faccio parte di una formazione Afro-Funk di Bologna, e saremmo lieti di suonare nel vostro locale.

Di seguito una descrizione del genere che facciamo e un link da cui ascoltare una demo di pochi minuti che racchiude 4-5 brani del nostro repertorio

I BantuBeat sono rappresentati da una formazione dai colori particolari, un insieme di ritmi africani e sonorità funk. Il repertorio e' caratterizzato da una raccolta di brani delle più interessanti formazioni e/o artisti internazionali del panorama Afro-Funk come la Soul Jazz Orchestra, i Jungle Fire, The Shoulin Afronauts, gli Antibalas, Fela Kuti, Jungle by night, Ebo Taylor... conditi da colori e contaminazioni di altri stili e generi musicali legati alla storia della musica africana, jazzistica, etnica e funky.

I BANTUBEAT SONO:

Fabio Di Summa - Bass
Saverio Batterio - Drums
Marco Garcia - Congas
Valentino Pirino - Guitar
Andrea Lazzari - Keyboard
Vincenzo Durante - Trumpet
Gionata Lazzari - alto-Baritone sax
Michele Murgioni - alto sax

https://www.youtube.com/watch?v=4jQQ2OIGCBg&noredirect=1


Abbiamo circa un’ora e mezza di repertorio “tutto rigorosamente ballabile” e disponiamo di una dj set Afro-funk in vinile se si vuol fare una serata a tema.


Garantiamo una miscela Afro-funk esplosiva e coinvolgente.

grazie!

contatti

Vincenzo 3339683701
e-mail vivielasciavivere69@libero.it
inviato il 04/10/2016

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0