381 Storie da Gustare è un progetto di qualità globale, che riguarda sia i prodotti, sia la vita di chi li realizza e di chi li consuma.
In questo locale è possibile degustare caffé, tisane, bevande, cibi, cultura della nostra tradizione e dal mondo intero, con un'attenzione particolare ai prodotti equosolidali, tipici ferraresi, naturali, biologici, ma soprattutto di qualità.
Abbiamo voluto privilegiare i prodotti del commercio equo e solidale, dell'agricoltura biologica e i prodotti tipici dei nostri luoghi perchè crediamo in una economia al servizio dell'uomo.
Pensiamo che ogni prodotto abbia una storia che va al di là delle caratteristiche organolettiche o del prezzo.Ogni tazza di caffé trasmette la cultura e la vita di chi lo ha coltivato con passione e rispetto.
Coltivatori, artigiani, piccole aziende locali sono i primi artefici del Café de la Paix, a cominciare dagli arredi.
381 Storie da Gustare è gestito dalla Cooperativa Sociale Onlus il Germoglio, che si occupa dell'inserimento lavorativo per persone svantaggiate oltre a gestire diversi servizi educativi e socio-assistenziali.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Di seguito una descrizione del genere che facciamo e un link da cui ascoltare una demo di pochi minuti che racchiude 4-5 brani del nostro repertorio
I BantuBeat sono rappresentati da una formazione dai colori particolari, un insieme di ritmi africani e sonorità funk. Il repertorio e' caratterizzato da una raccolta di brani delle più interessanti formazioni e/o artisti internazionali del panorama Afro-Funk come la Soul Jazz Orchestra, i Jungle Fire, The Shoulin Afronauts, gli Antibalas, Fela Kuti, Jungle by night, Ebo Taylor... conditi da colori e contaminazioni di altri stili e generi musicali legati alla storia della musica africana, jazzistica, etnica e funky.
I BANTUBEAT SONO:
Fabio Di Summa - Bass
Saverio Batterio - Drums
Marco Garcia - Congas
Valentino Pirino - Guitar
Andrea Lazzari - Keyboard
Vincenzo Durante - Trumpet
Gionata Lazzari - alto-Baritone sax
Michele Murgioni - alto sax
https://www.youtube.com/watch?v=4jQQ2OIGCBg&noredirect=1
Abbiamo circa un’ora e mezza di repertorio “tutto rigorosamente ballabile” e disponiamo di una dj set Afro-funk in vinile se si vuol fare una serata a tema.
Garantiamo una miscela Afro-funk esplosiva e coinvolgente.
grazie!
contatti
Vincenzo 3339683701
e-mail vivielasciavivere69@libero.it