Il SoBar nasce nel 2007 dalle ceneri di uno storico club puteolano: lo Sciaraball.
Il nome del locale nasconde in sé l’essenza stessa del luogo, infatti non è altro che il diminutivo di sofà, seduta che rappresenta il massimo della comodità e del relax.
Il SoBar, dunque, è sinonimo di confort, agiatezza, ambiente caldo, atmosfere soffuse, ottima musica e piacere per la conversazione. Il concetto strutturale del locale è quello di una ampia living room, suddivisa in tre aree diverse: un ingresso con sedute, la sala bar e il delizioso privè con divanetti e poltroncine.
Molto curato risulta tutto l’arredamento e il design degli interni, che è stato realizzato sotto l’attenta supervisione del noto designer partenopeo Mario Gallo. I colori predominanti sono il rosso ed il grigio antracite; molto originali le sedie ed i tavolini, le tante decorazioni floreali e le mattonelle e ceramiche decorate in stile raku.
L’intero locale rimanda chiaramente agli open bar in stile anglosassone, soprattutto per quanto riguarda l’offerta qualitativa della cucina e del servizio bar, curati personalmente dal proprietario Enzo Minieri, bartender con esperienza internazionale.
Tutto viene seguito fin nei minimi dettagli, dalla frutta fresca ornamentale, alla ricercata selezione di liquori e cocktails, fino alla gastronomia che comprende affettati, formaggi, e fantastici dolci. E poi tante iniziative, come i momenti degli aperitivi e dell’after dinner, i djs a rotazione, e le domeniche animate da musica Ambient che accompagna il buffet di stuzzicheria offerto.
Insomma, un locale completo, dallo stile metropolitano e con un menù di qualità superiore...
Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 20 alle 2.00
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
siamo i BLUVELENO, sarebbe possibile suonare dai voi, magari aprendo anche ad altre band o partecipare in qualche contest, infiammando il palco insieme?
Fatemi sapere, allego qualche materiale se vi serve per valutare.
video: https://youtu.be/VSKqIatoBcY
https://open.spotify.com/artist/2pxeQTF5RQn7LBVIM9ff5L?si=1250cf45ddf84e2f
https://soundcloud.com/user-773197803/tracks
https://www.facebook.com/bluvelenoband
Grazie mille