Passione per la musica e piacere del palato si amalgamano in un vivace connubio, che fa del Diesis un locale a cui difficilmente si può resistere. “Eat the music” sono, infatti, le parole d’ordine a cui si ispira la filosofia di questo risto-pub, dove il gusto non sacrificherà affatto il desiderio di sentire live di qualità.
Oltre ai numerosi e svariati piatti dello chef - si spazia dalla carne alla brace fino ad arrivare al panino senza dimenticare primi piatti, sfizi e dessert, soddisfacendo in questo modo il palato di tutti – si avrà anche l’occasione di assaporare le ottime birre alla spina della famiglia Carlsberg, una degustazione questa del tutto nuova grazie all’innovativa ed esclusiva tecnologia di spillatura brevettata dalla casa danese e che avrete modo di provare, senza restarne affatto delusi.
Oltre la cucina, altro elemento portante suggerito dal nome stesso del locale, è la musica. Particolare cura è stata, difatti, dedicata al palco che campeggia sulla sala e su cui si esibiranno band dal vivo ed artisti di ogni genere, regalando ai clienti serate emozionanti.
Un ulteriore tratto distintivo è lo stile del Diesis, uno stile che gioca su una linea essenziale arricchita, però, da accattivanti giochi di luci; un privè, ove sarà possibile accomodarsi su confortevoli divanetti assaporando in assoluto relax la serata.
Se è buona musica quella che cercate, sorseggiando ottima birra e gustando cibo di qualità, il Diesis è il locale che fa per voi.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.