Naska + Finley


Quando: sabato 20 luglio 2024
Dove: Piazzola sul Brenta (Padova)
Genere: Rock, Rap / Hip Hop, Punk, Pop, Cantautori
Location: Anfiteatro Camerini
WorldLive
Segnalato da:
Naska + Finley
NASKA, nome d’arte di Diego Caterbetti, è un artista unico nel panorama musicale italiano. La sua musica unisce le ritmiche rap alle influenze punk rock di band come blink-182 e Sum 41. NASKA, classe 1997, dopo essersi trasferito a Milano al termine del percorso di studi ha debuttato nel 2020 con l’EP ALO/VE, che contiene canzoni come Tu che ne sai con Zoda e California. Nel marzo del 2022 NASKA ha pubblicato il suo album d’esordio REBEL che ha debuttato nella Top 30 della Classifica Album della FIMI e ha collezionato milioni di ascolti grazie a canzoni come Fare Schifo (Con Me), 7 su 7, Mamma Non Mi Parla, Horror, Punkabbestia e Spezzami Il Cuore. In seguito, NASKA ha pubblicato REBEL (Deluxe), che contiene anche brani in versione acustica. L’ultimo album di NASKA si intitola La mia stanza ed è stato pubblicato il 5 maggio 2023. Parallelamente all’attività musicale, NASKA è anche uno degli streamer più seguiti su Twitch in Italia.

—————— >

I Finley sono una band italiana nata nel 2002 dall’incontro di quattro amici musicisti al Liceo Galileo Galilei di Legnano: Pedro, Ka, Dani e Ste. Cominciarono a comporre brani originali nel scantinato del locale Circolone sotto il nome di Junkies, registrando l’EP Simply a Demo. Nel 2003 cambiarono definitivamente il nome in Finley, ispirati dal cognome del giocatore di NBA Michael Finley.

Con il supporto di Claudio Cecchetto, il gruppo ottenne successo nazionale con il singolo “Tutto è possibile”, che li portò a esibirsi nei più grandi palazzetti italiani e a vincere il Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards 2006.

Nel corso degli anni, hanno continuato a consolidare la loro fama con album come “Adrenalina” e “Sempre solo noi”, partecipando a importanti eventi musicali e ricevendo riconoscimenti prestigiosi. Nel 2012, fondarono la propria etichetta discografica indipendente, la Gruppo Randa, pubblicando l’album “Fuoco e fiamme”, seguito da “Sempre solo noi” nel 2012.

Negli anni successivi, i Finley hanno esplorato nuove opportunità, contribuendo alla colonna sonora di film e programmi televisivi, e conducendo programmi radiofonici. Nel 2016, pubblicarono l’album “Armstrong”, che includeva singoli come “La fine del mondo” e “Odio il DJ”. Continuarono a pubblicare nuova musica e a collaborare con altri artisti, mantenendo viva la loro presenza nel panorama musicale italiano.
  
  
  
Visite: 67     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0