Andrea Pennacchi


Quando: venerdì 26 luglio 2024
Dove: Piazzola sul Brenta (Padova)
Genere: Acoustic
Location: Anfiteatro Camerini
WorldLive
Segnalato da:
Andrea Pennacchi
l tempo è passato e la cronaca quotidiana sembra aver superato le invettive di Pojana.
Ma il nostro eroe ha accettato la sfida: si è allenato in kapanon, si è corazzato di teflon e eternit, ha persino arruolato nuovi fratelli, e ora è pronto ad affrontare la realtà.
Più furioso, più rock, più tornio.

Andrea Pennacchi è autore di numerose opere teatrali tra le quali Eroi, Mio padre – appunti sulla guerra civile, Una Piccola Odissea. Coprotagonista della serie Petra per Sky e Tutto chiede salvezza per Netflix.
Nel 2018 recita l’ormai noto monologo This is Racism – Ciao terroni, grazie al quale viene convocato come ospite fisso a Propaganda Live (La7). Ha pubblicato Pojana e i suoi fratelli, La guerra dei Bepi, La storia infinita del Pojanistan (People, 2020 e 2021), Shakespeare and me (People, 2022) ed Eroi (People, 2023). Nel 2023 vince il Nastro d’Argento come miglior attore non protagonista per la serie Tutto chiede salvezza.
  
  
  
Visite: 52     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0