Massimo Ranieri


Quando: venerdì 10 marzo 2023
Dove: Padova
Genere: World, Pop, Cantautori
Location: Gran Teatro Geox
WorldLive
Segnalato da:
Massimo Ranieri
Massimo Ranieri si appresta a tornare a stregare dal vivo migliaia di spettatori con i suoi show da sogno, sempre più amati e acclamati nei grandi teatri italiani.
Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente. Uno spettacolo che non smette mai di registrare consensi, che cattura e stupisce il pubblico, tra le grandi melodie senza tempo, l’incanto affabulatorio e i brani più celebri dell’artista.
Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.
Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap). Organizzatore generale dello show Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.
  
  
  
Visite: 32     

Concerti correlati

febbraio 2023
lunedì
13
febbraio 2023
martedì
14
febbraio 2023
venerdì
17
febbraio 2023
sabato
18
Massimo Ranieri
Teatro di Tradizione Alfonso Rendano - Cosenza
marzo 2023
sabato
11
marzo 2023
mercoledì
15
Massimo Ranieri
Colosseo Theater - Torino
maggio 2023
domenica
28
Massimo Ranieri
Teatro Morlacchi - Perugia
agosto 2023
venerdì
25
Massimo Ranieri
Teatro Greco - Siracusa
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0