Malmsteen


Quando: venerdì 10 novembre 2023
Dove: Firenze
Genere: Metal
Location: Viper Theatre
Nadia Cicciola
Segnalato da:
Malmsteen
Yngwie Malmsteen, il 10 novembre arriva al Viper Theatre di Firenze dopo vent'anni di assenza in Italia

È un chitarrista talmente abile, che a oggi è considerato tra i migliori di tutto il mondo, oltre che un pioniere dell’heavy metal neoclassico. Praticamente un vero guitar hero, con quarant’anni di carriera alle spalle e ben venti dischi a suo nome.

Il suo successo lo ha portato a girare in tutto il mondo e chiaramente anche in Italia, ma negli ultimi vent’anni non ha più fatto nessun concerto nella penisola. Per questo motivo ora il suo ritorno è qualcosa di straordinario.

A novembre Yngwie Malmsteen torna infatti in Italia con quattro incredibili concerti, uno dei quali prende luogo al Viper Theatre di Firenze, esattamente durante la serata del 10 novembre.

Per chiunque vi parteciperà sarà una grandissima occasione di poter vedere dal vivo uno dei chitarristi migliori del globo e sentire i suoi più grandi successi tratti dai suoi dischi più vecchi, come “Trilogy” e “Rising Force” e più recenti, come il suo ultimo lavoro “Parabellum”.

Ad accendere la serata ci sarà la musica di Limberlost e di Steve Ramone e a seguire quella di Yngwie Malmsteen che permetterà pubblico a vivere dei momenti davvero unici nel loro genere.

La serata è sponsorizzata dal Firenze Metal. Tutti i biglietti sono disponibili su Dice al prezzo di 30 euro. Sono invece disponibili al botteghino al prezzo di 35 euro.

https://dice.fm/event/qvnba-yngwie-malmsteen-limberlost-steve-ramone-10th-nov-viper-theatre-firenze-tickets
  
  
  
Visite: 38     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0