Diodato


Quando: sabato 12 maggio 2018
Dove: Catania
Genere: Cantautori
Location: Ma
Puntoeacapo Concerti
Segnalato da:
Dopo il grande successo di pubblico e critica con il brano “Adesso” al Festival di Sanremo in coppia con Roy Paci, Diodato annuncia il Tour nei club, che lo porterà anche a CATANIA sabato 12 MAGGIO, sul palco del club MA CATANIA (via Vela, 6), nella programmazione di Puntoeacapo LIVE.

Diodato è uno degli artisti più interessanti della nuova scena cantautorale italiana, molto apprezzato dalla critica per la qualità dei suoi testi e dal pubblico per la profondità delle sue interpretazioni.
Nato ad Aosta, cresciuto a Taranto, dal suo debutto nell’industria discografica può vantare tre album, una serie di singoli di successo. L’ultimo album “Cosa siamo diventati” arriva dopo la partecipazione al Sanremo 2014 nella categoria “Nuove proposte” con il bellissimo brano “Babilonia”, vincendo il premio “Best New Generation” di Mtv; Fabio Fazio lo ha voluto per dodici puntate consecutive, alla trasmissione “Che tempo che fa” esperienza che ha ispirato il disco “A ritrovar Bellezza” del 2014, personale tributo dell’artista ai grandi della musica italiana.
  
  
  
Visite: 223     

Concerti correlati

luglio 2018
mercoledì
4
Diodato
Castello Sforzesco - Milano
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0