Antonello Venditti


Quando: sabato 17 marzo 2012
Dove: Acireale (Catania)
Genere: Cantautori
Location: PalaSport
A distanza di quattro anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco di inediti (“Dalla pelle al cuore”, novembre 2007), che ha venduto 300.000 copie, Antonello Venditti torna sul mercato discografico con un nuovo album di inediti, a cui attualmente sta lavorando in studio di registrazione insieme al suo storico produttore Alessandro Colombini.
“Unica”, questo è il titolo del disco, sarà in vendita nei negozi tradizionali e digitali dal 29 novembre, anticipato a inizio novembre dalla programmazione radiofonica del primo singolo “Unica”.
L’anno prossimo Venditti presenterà dal vivo il nuovo album con un tour nei palasport italiani …


Il cantautore e il suo staff hanno pensato inoltre ad una operazione singolare e rivoluzionaria nell’ambiente della musica e del live: dal 1 settembre, infatti, chi acquisterà il biglietto per il 1° settore del concerto riceverà uno special package esclusivo, denominato Antonello Venditti Special Experience, che conterrà la Special Edition del nuovo album, il titolo di ingresso per il concerto nel primo settore attraverso la Card memorabilia (che fungerà anche da titolo di accesso per lo show), sconti con alberghi, ristoranti e vantaggi esclusivi per i possessori della card, ingresso riservato, hostess accoglienza dedicate, cartolina autografata, Ticket per assistere alle prove che si terranno nel preshow!
  
  
  
Visite: 1971     

Concerti correlati

maggio 2024
domenica
19
giugno 2024
martedì
18
Antonello Venditti
Terme di Caracalla - Roma
giugno 2024
mercoledì
19
Antonello Venditti
Terme di Caracalla - Roma
giugno 2024
venerdì
21
Antonello Venditti
Terme di Caracalla - Roma
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0