La band romana, composta da Emanuele Colandrea (lead vocals, rhythm guitar), Corrado Maria De Santis (lead guitar, backing vocals), Matteo Scannicchio (keyboards, backing vocals) e Fabrizio Colella (drums), ha un nome che evoca “l'amore in senso totale, l'amore per la prima donna che è stata oggetto d'amore per un uomo. L'amore per la prima persona che ha preso una decisione indipendente, un amore in tutte le sue sfaccettature.”
La doccia non è gratis è il titolo del nuovo album degli Eva Mon Amour.
Questo secondo disco voluto e realizzato in tempi brevi, dopo appena pochi mesi dall'ultima pubblicazione (Senza Niente Addosso), propone 11 nuove canzoni nate durante alcuni viaggi e durante i faticosi spostamenti fatti per i concerti.
Al centro de "La doccia non è gratis" rimane sempre la canzone,con testi che fotografano la crudezza della realtà dove convivono la fatica del quotidiano e l'accettazione dell'assurdo.
Il risultato è un disco essenziale e immediato.
Le Roipnol Witch nascono dal connubio tra la passione per alternative rock e il loro spirito Riot. Tre ragazze con uno spiccato senso artistico a 360°, sapientemente ritmate da un giovane batterista di talento.
Oltre all'affascinante femminilità e alla filo-introspezione dei loro testi, irrompe fragorosamente la potenza del femminismo; ne scaturisce un sound pieno di chiaro scuri: tonalità travolgenti e rabbiose ,con sfumature melanconiche ma che lasciano, seppur in lontananza, trasparire un immaginario caldo.
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento,
autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato,
iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
la redazione