Comete + Bonsai


Quando: venerdì 23 dicembre 2022
Dove: San Vito dei Normanni (Brindisi)
Genere: Indie
Location: Tex - Il Teatro dell'ExFadda
rockinday
Segnalato da:
Comete + Bonsai
Dal 25 novembre al 23 dicembre torna il RockInDay con quattro appuntamenti d'autore

Dal 25 novembre al 23 dicembre presso il Teatro dell'ExFadda (Tex) di San Vito dei Normanni torna il RockInDay, uno dei festival musicali più longevi della Puglia che dal 2007 promuovere la musica inedita d'autore

La rassegna invernale “Mangianastri” (ingresso gratuito) ospiterà alcuni dei giovani artisti più interessanti del panorama italiano.

La serata conclusiva, il 23 dicembre, negli spazi dell'ExFadda si esibirà Eugenio Campagna, in arte Comete. Il cantautore romano ha lanciato nel 2016 il suo primo videoclip con il pezzo “All You Can Eat”. A X Factor ha stupito tutti alle Audizioni, ma anche al Bootcamp, con la sua versione chitarra e voce di En e Xanax di Samuele Bersani. Un’interpretazione che ha fatto commuovere Malika Ayane, e gli ha regalato un posto nel Team di Mara Maionchi.
  
  
  
Visite: 22     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0