Caterina Cropelli + Bastard Sons of Dioniso


Quando: venerdì 25 novembre 2022
Dove: San Vito dei Normanni (Brindisi)
Genere: Rock
Location: Tex - Il Teatro dell'ExFadda
rockinday
Segnalato da:
Caterina Cropelli + Bastard Sons of Dioniso
Dal 25 novembre al 23 dicembre torna il RockInDay con quattro appuntamenti d'autore

Dal 25 novembre al 23 dicembre presso il Teatro dell'ExFadda (Tex) di San Vito dei Normanni torna il RockInDay, uno dei festival musicali più longevi della Puglia che dal 2007 promuovere la musica inedita d'autore

La rassegna invernale “Mangianastri” (ingresso gratuito) ospiterà alcuni dei giovani artisti più interessanti del panorama italiano.

Si inizia il 25 novembre alle ore 20 con la 22enne Caterina Cropelli. Nel 2016 Fedez la sceglie per la sua squadra, le “Under Donne”, a XFactor. Vissuta l’avventura al talent targato Sky, Caterina inizia a scrivere e a comporre il suo repertorio futuribile. Accompagnata dalla sua chitarra apre i concerti di grandi nomi della musica italiana come Cristina Donà, Eugenio Finardi, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Enrico Ruggeri. A giugno 2018 esce il primo inedito dal titolo “Non ti ho detto mai”, primo passo di questo nuovo cammino. Giugno 2019: è tempo di “O2”, con la produzione artistica di Clemente Ferrari (già arrangiatore per Max Gazzè e Fiorella Mannoia) che la accompagna anche al basso, tastiere e synt assieme a Davide Aru alle chitarre, Cristiano Micalizzi alla batteria e Gnu Quartet agli archi. Il 27 marzo 2020 è uscito il suo primo disco di inediti “Caterina”, distribuito da Artist First, con gli arrangiamenti di Clemente Ferrari.
  
  
  
Visite: 29     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0