Shanna Waterstown


Quando: venerdì 31 luglio 2020
Dove: Alezio (Lecce)
Genere: Jazz, Blues
Location: El Barrio Verde
EnotriaEdit
Segnalato da:
Shanna Waterstown
VENERDÌ 31 LUGLIO SHANNA WATERSTOWN LIVE IN ESCLUSIVA A EL BARRIO VERDE!
DALLA COLLABORAZIONE CON LA STAR PLANETARIA BUDDY GUY AL BLUE NOTE FINO AD ALEZIO PER UNA RAFFINATA SERATA ALL’INSEGNA DEL BLUES

—-

Ingresso libero con prenotazione
Start ore 22:30
Per info e prenotazioni: 327 4592706

—-

Nata nel Sud degli Stati Uniti in Florida, è cresciuta nelle “churches” della sua città cantando prevalentemente spiritual e gospel, per poi trasferirsi a New York, poco più che adolescente.
In quel nuovo contesto entra a contatto con il jazz e il musical.
Queste nuove espressioni musicali uniti ad alcuni fortunati tour in giro per il mondo con artisti internazionali, conquista il grande pubblico con magistrali live – show nei più prestigiosi club, festival e teatri.
I suoi concerti sono una full immersion di sonorità blues, soul e funk. La sua voce straordinariamente armonica, raffinata, elegante su tutte le note, produce un’intensa energia musicale carica di un feeling travolgente, capace di fondere stili diversi in perfetta tradizione afroamericana. Tra i tanti progetti e collaborazioni spicca la star planetaria del blues BUDDY GUY.
Oggi Shanna Waterstown è considerata una delle più interessanti voci della black music, magistralmente coniuga tradizione e modernità, in Europa è stata proclamata dalla stampa la stella della nuova scena mondiale.
Il suo ultimo lavoro discografico, Inside My Blues, è un gioiello di sonorità soul e blues ben costruite su tappeti colorati di groove funk dove la sua voce diventa un connubio di forte intensità che la consacrano una grande artista.
Shanna Waterstown si presenta al pubblico del concept bar di El Barrio Verde in prima assoluta, con la sua band di musicisti di fama internazionale composta da FABIO GAGLIARDO Guitar, WALTER CERASANI Bass e GIANPAOLO FEOLA Drums.
  
  
  
Visite: 71     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0