Maloo Trio


Quando: venerdì 24 giugno 2022
Dove: Senigallia (Ancona)
Genere: Rock, Jazz
Location: Bagni 77
Eventi Musicali
Segnalato da:
Maloo Trio
Secondo appuntamento del JAZZ CLUB 77 in collaborazione con il Corinaldo Jazz !

Ospiti della seconda serata,venerdì 24 Giugno dalle ore 19.30, un gruppo d'eccezione:
"MALOO" che presenteranno il loro recente lavoro “Fuzzland”.


Valeriano Ulissi: chitarra
Carlo Bolognini: basso
Giovanni Zannini: batteria
Una miscela di jazz , rock , progressive ,minimalismo ed elettronica: "Fuzzland” è il nuovo progetto discografico della band Maloo, prodotto nella collana Controvento dall’etichetta Dodicilune, e distribuito da IRD. Nel disco, il trio marchigiano, nato nel 2015 dall’incontro tra il chitarrista e compositore Valeriano Ulissi, il bassista Carlo Bolognini, il batterista Giovanni Zannini , propone 9 composizioni originali firmate da Ulissi e una sorprendente cover di “In Bloom” dei Nirvana. «Quello che offriamo è il nostro punto di vista attuale e contemporaneo su tutta la musica che abbiamo ascoltato ed interiorizzato fino ad oggi», sottolinea Valeriano Ulissi. «I brani sono una fusione di vari generi con particolare attenzione alla ricerca timbrica che, a nostro parere, è uno degli aspetti e dei parametri musicali dove c’è più margine per la creatività. Quello che vogliamo trasmettere è la nostra “idea” di musica, intesa come personalità musicale, che si forma, nel corso degli anni, attraverso lo studio e l’ascolto “interiore” delle sonorità che ci appartengono e ci caratterizzano. Un’idea di bellezza e di emozione che non può essere catalogata in uno specifico genere ma è ricca di contaminazioni».
I BAGNI 77 Senigallia sapranno accompagnare con le loro "note": deliziose tapas, una selezionata carta dei vini e cocktail preparati a regola d'arte.


☎️ INFO&PRENOTAZIONI TAVOLI: Filippo 320/7926534
INGRESSO LIBERO


Evento F.B :www.facebook.com/events/522973832911315
  
  
  
Visite: 53     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0