Stefano Renda


Quando: sabato 23 novembre 2019
Dove: Milano
Genere: Classica
Location: La Corte dei Miracoli
STEFANO RENDA
Segnalato da:
Stefano Renda
In occasione della terza edizione della #MilanoMusicWeek2019, musica e oscurità si intrecceranno per dare vita al concerto al buio insieme al pianista e compositore Stefano Renda, attraverso le sue composizioni originali con lo splendido accompagnamento del violoncellista Matteo Giannone.

Dopo aver pubblicato il suo ultimo album, per la prima volta, Stefano Renda si esibirà in uno show completamente al buio, per un viaggio musicale unico.

Sarete accolti dalla luce artificiale dello spazio, ma a inizio concerto le luci verranno spente piano piano. Immersi completamente nel buio, senza punti di riferimento, ci si focalizzerà sulla capacità di ascoltare la musica tramite tutti e cinque i sensi del corpo umano.

Verrà offerto un piccolo rinfresco e non mancherà la possibilità di conoscere direttamente l'artista.

**Prenotate il vostro posto gratuitamente cliccando sul link in basso; Poi il prezzo all'ingresso sarà di 15 euro a persona, incluso un aperitivo e una consumazione**
  
  
  
Visite: 211     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0