John Butler


Quando: giovedì 30 aprile 2020
Dove: Brescia
Genere: Rock
Location: Gran Teatro Morato
WorldLive
Segnalato da:
Torna in Italia John Butler con il suo nuovo tour teatrale da solista, dopo essere stato protagonista di due live italiani la scorsa estate con il John Butler Trio. Il cantante e chitarrista rock australiano porterà infatti la sua musica al Gran Teatro Morato di Brescia.

Ad aprire il concerto sarà la talentuosa cantautrice e pluristrumentista folk Elana Stone che, dopo aver già condiviso il palco con celebri artisti come Passenger, avrà modo di farsi ammirare anche dal pubblico italiano esibendosi in acustico.

John Butler, considerato il musicista australiano indipendente di maggior successo, ha pubblicato nel 2018 con il John Butler Trio il suo settimo album in studio HOME, dove ha sperimentato nuove sonorità e generi differenti senza mai tradire il sound che lo caratterizza e rappresenta il suo marchio di fabbrica. Il progetto è stato seguito da un tour mondiale, durante il quale l’artista si è esibito in 152 live, con numerosi sold out.

Dopo l’esperienza di straordinario successo con il trio, il musicista rock si presenta sulla scena come solista con un tour che toccherà 27 prestigiosi teatri in tutta Europa. Riguardo la nuova avventura John Butler dichiara: “Non vedevo l’ora arrivasse questo momento! Adoro esibirmi da solista e da quando qualche anno fa ho portato in giro per l’Australia Tin Shed Tales da solo, ho voluto condividere questo show con il resto della mia famiglia in tutto il mondo. Europa, sei pronta? Non vedo l’ora di vedervi tutti lì. Ci saranno intimità, silenzi, venue meravigliose, storie e performance inaspettate di canzoni che già conoscete e canzoni che non suono quasi mai con la band. Non vedo l’ora!”
John Butler
  
  
  
Visite: 259     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0