Camilla Battaglia


Quando: lunedì 16 aprile 2018
Dove: Milano
Genere: Jazz, Elettronica, Acoustic
Location: Garage Moulinksi
GARAGE MOULINSKI
Segnalato da:
Camilla Battaglia
Lunedì 16 aprile 2018 dalle 22:00 al Moulinski di via Pacinotti 4: tappa milanese del lungo tour europeo "Emit: RotatoR TeneT", in cui Camilla Battaglia (voce, pianoforte, effetti), Michele Tino (sax alto), Andrea Lombardini (basso elettrico) e Bernardo Guerra (batteria) propongono una serie di composizioni originali di Camilla Battaglia ispirate a poesie di Sylvia Plath. Contributo artisti 8 Euro, vivamente consigliata la prenotazione.
Contatti: tel. 349.330.6000 oppure www.moulinski.it; FB @garagemoulinski.

Si chiama "Emit: RotatoR TeneT" il nuovo progetto della vocalist e polistrumentista Camilla Battaglia. Ispirata da poesie di Sylvia Plath e muovendosi fra jazz, sperimentazione e sonorità elettroniche, la Battaglia propone composizioni originali che usano la musica come veicolo d’espressione di un concetto che riguarda tutta la nostra esperienza: la ciclicità del tempo. «E’ una dimensione in cui non c'è un inizio né una fine: una rotazione continua costellata da eventi che ritagliano un Tempo dentro al Tempo stesso». Al suo fianco il sassofonista Michele Tino, il bassista Andrea Lombardini e il batterista Bernardo Guerra.
  
  
  
Visite: 28     
Soltanto gli utenti registrati possono scrivere commenti.
Per lasciare il tuo commento, autenticati inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
Non ci sono commenti degli utenti per questo concerto

Informativa
In questo sito vengono utilizzati cookie, anche di terze parti, per fornire una migliore esperienza di navigazione. Nessuna delle informazioni raccolte sul nostro sito identifica l'utente personalmente. Per avere maggiori informazioni clicca qui. Se continui nella navigazione di questo sito accedendo a un qualunque elemento oppure chiudendo questo avviso acconsenti all'uso dei cookie.

offlineCHAT - offline
Per chattare con i tuoi amici devi autenticarti inserendo nickname e password.
Se non sei un utente registrato, iscriviti gratuitamente su In-Giro.net.
0